Enslaved
Odyssey to the West
INFORMAZIONI
Produttore: Namco Bandai
Genere: Azione/Avventura
Piattaforma: Ps3 e Xbox360
Data di rilascio: 07/10/2010
Supporto: Blu-Ray
Giocatori: 1
Online: Non disponibile
DESCRIZIONE
Enslaved: Odyssey to the west è ambientato in un mondo distrutto da una guerra e da un disastro ecologico con pochi sopravvissuti ambientato 150 anni nel futuro.
I giocatori saranno nei panni di un personaggio dotato di straordinaria forza: Monkey. Monkey è un personaggio solitario, catturato da una misteriosa nave di schiavisti che raggruppano si superstiti per portarli attraverso un viaggio senza ritorno ad ovest.
Sulla stessa nave ci sarà Trip, una ragazza esperta di tecnologia che sta progettando una fuga, essa realizza che Monkey è la sua unica speranza di sopravvivenza durante il viaggio. Così Trip modifica un dispositivo di assoggettatore che fa indossare a Monkey. Il dispositivo crea un legame tra di loro, ad esempio: Se uno dei due muore, muore anche l'altro.
Monkey dovrà quindi accompagnare Trip attraverso un mondo devastato e rischioso per loro dove può succedere di essere catturati o addirittura morire.
CARATTERISTICHE
• Drammatiche scene d'intermezzo co-dirette da Andy Serkis, che recita anche il ruolo di Monkey. Esso descrive gli avventimenti della storia.
• Esplora un misterioso mondo di città distrutte dalla guerra molto pericolose.
• Studia l'ambiente, collaborando con Trip, scegli la strada per combattere contro nemici mortali.
• Vivi un'avventura scritta con il romanziere Alex Garland; osserva come Monkey e Trip durante la lotta per la sopravvivenza evolvono la loro relazione.
• Attacca e difendi usando attacchi all'arma bianca, blocchi e potenti prese. Queste permettono a Mokey di rubare l'arma ad un nemico ed usarla facendo, come colpo finale, a pezzi il nemico e distruggendolo.
IMMAGINI E VIDEO
• Trailer
[video=youtube;fIOP6KQ_ugs]http://www.youtube.com/watch?v=fIOP6KQ_ugs[/video]
VOTI
Non ancora disponibili