Release entra in habbo o registrati in due click

masterpc

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
113
0
Miglior risposta
0
ciao ai ragazzi di sciax2 vi volevo dire che girando su kekomundo o trovato un programmino. con quello puoi entrare in habbo o registrarti in due click. iniziamo con delle foto:

eliguecualquierhotel.png


registrof.png


cargandoh.png


habbome.png


dentrodehabbo.png


download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


fonte: kekomundo xD

link del topic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s: scusate ma nn sono sicuro cry che nn e la ezione giusta il massimo segnalate
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

di sicuro questa non è la sezione giusta, anche se sinceramente non saprei neanche io dove andrebbe postata... comunque carino come programma anche se potrebbe anche essere un keylogger, quindi state attenti!
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

di sicuro questa non è la sezione giusta, anche se sinceramente non saprei neanche io dove andrebbe postata... comunque carino come programma anche se potrebbe anche essere un keylogger, quindi state attenti!

Non C'Entra Per Niente Un KeyLogger, Più Che Altro Un Fake-Program.
Ma Lui Fà Vedere Che Riesce Ad Accedere Su Habbo, Anche Se Può Essere Pure Modificato, Dopo Gli Screen.

A Me Non Serve, è Un Pò Inutile, Ma Se Funziona Bravo A Te Che Lo Hai Postato, Ed Al Creatore NeoP :emoji_smiley:.​
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Sarebbe buono come programma per chi si secca a fare la registrazione completa xD Vabbe apparte gli scherzi non è un fake, e neanche un Keylogger. Non l ho testato, pero sono sicuro che è un buon programma. Fra un po lo testo per vedere se è veramente come la penso io =)
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

di sicuro questa non è la sezione giusta, anche se sinceramente non saprei neanche io dove andrebbe postata... comunque carino come programma anche se potrebbe anche essere un keylogger, quindi state attenti!
grz ma nn e un programma keylogger! -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grz mauro cmq nn ho ftt nnt io lo solo postato su sciax2 xD
Non C'Entra Per Niente Un KeyLogger, Più Che Altro Un Fake-Program.
Ma Lui Fà Vedere Che Riesce Ad Accedere Su Habbo, Anche Se Può Essere Pure Modificato, Dopo Gli Screen.

A Me Non Serve, è Un Pò Inutile, Ma Se Funziona Bravo A Te Che Lo Hai Postato, Ed Al Creatore NeoP :emoji_smiley:.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Bravo per aver postato, se qualcuno non ha voglia di fare la solita registrazione lunga, può sempre utilizzare questo gioiellino. Ma non ne sono molto sicuro, lo testo e vi dirò. :bye:

-

Funziona perfettamente, sono entrato e non è un fake-program, potete entrarci.
 
Ultima modifica:
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Bravo per aver postato, se qualcuno non ha voglia di fare la solita registrazione lunga, può sempre utilizzare questo gioiellino. Ma non ne sono molto sicuro, lo testo e vi dirò. :bye:

-

Funziona perfettamente, sono entrato e non è un fake-program, potete entrarci.
grz mille almenouno che l'ha provato grz mille! :gururun::gururun::gururun::gururun:
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Secondo me, è tutta una truffa non è nemmeno un Keylogger ma un fake program che simula tutto.
Io non mi fido anche se ormai non gioco più a Habbo!
:bye:​
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Secondo me, è tutta una truffa non è nemmeno un Keylogger ma un fake program che simula tutto.
Io non mi fido anche se ormai non gioco più a Habbo!
:bye:​

evita i post inutili -.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Segnalo il tuo post è inutile, io ho espresso la mia opnione e ne ho il diritto.-.-
Secondo te perchè nessuno usa sti programmi? PERKE SONO TRUFFE.
evita i post inutili -.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Segnalo il tuo post è inutile, io ho espresso la mia opnione e ne ho il diritto.-.-
Secondo te perchè nessuno usa sti programmi? PERKE SONO TRUFFE.

se lo sai nn sono truffe ed anche altre persone hanno detto che questo programma e ottimo ed cmq se nn ti piace smettila di fare sti post inutiliiiiiiii ed a nn nn piace nn e mica oclpa mi ma e molto utile xke entri subito in habbo senza stare a fare tyantissimi passi ed tantissimi clik -.--.--.--.--.--.-
 
Riferimento: entra in habbo o registrati in due click

Ma la volete smettere?
Se secondo voi è un Fake Program, non entrateci! È INUTILE COMMENTATE SCRIVENDO SCEMENZE PER POI ESSERE INFRAZIONATI -.-
Pensate sia un Keylogger? Testatelo su Macchina Virtuale!
Pensate sia un Fake Program? Non entrateci!
Bah... Ma siete proprio ottusi!