Problema risolto entrare desktop

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve, l'altro ieri mi arriva il messaggio sul mio WINDOWS 8 che posso aggiornarlo a 8.1 totalmente gratis, quindi aggiorno..dopo l'aggiornamento provo ad entrare nel pc ma lo schermo rimane nero dopo il login, cosa posso fare? posso solo disconnettermi e riprovare ma non va :cry:

@#KiK era successo anche ha me, io ho risolto il problema formattandolo..... però ho perso moltissimi dati molto importanti... mi dispiace per la brutta notizia.

Sposto in una sezione più consone :|

Fate i bravi e non offendetevi patpat

@#KiK l'unica soluzione è portare il computer dal tecnico & farlo formattare.
Il problema persiste?
Hai la garanzia?
Bene,spediscilo all'usus :emoji_slight_smile:

@#KiK l'unica soluzione è portare il computer dal tecnico & farlo formattare.
Il problema persiste?
Hai la garanzia?
Bene,spediscilo all'usus :emoji_slight_smile:

IL PC è tutto originale come win8 :emoji_relieved:, infatti ho risolto :repuni:

avevo 3 account, sono entrato in quello di mia madre che mi ha dato le grazie, ho settato esso amministratore e ho eliminato gli altri 2, adesso mancano il 2/10 dei file ma per fortuna sono quelli che dovevo eliminare :emoji_relieved:!
Ecco il mio computer AMERICANO PURO :emoji_smiley: #kikamericanopuro
9ff8b68a2dded63627040053c84f214c.png

@Ardaenus :donna:

salve, l'altro ieri mi arriva il messaggio sul mio WINDOWS 8 che posso aggiornarlo a 8.1 totalmente gratis, quindi aggiorno..dopo l'aggiornamento provo ad entrare nel pc ma lo schermo rimane nero dopo il login, cosa posso fare? posso solo disconnettermi e riprovare ma non va :cry:

c'è ancora gente che usa windows :facepalm: comunque prova in modalità provvisoria ..e se riesci usa un punto di ripristino

- - - Aggiornato - - -

IL PC è tutto originale come win8 :emoji_relieved:, infatti ho risolto :repuni:

avevo 3 account, sono entrato in quello di mia madre che mi ha dato le grazie, ho settato esso amministratore e ho eliminato gli altri 2, adesso mancano il 2/10 dei file ma per fortuna sono quelli che dovevo eliminare :emoji_relieved:!
Ecco il mio computer AMERICANO PURO :emoji_smiley: #kikamericanopuro
9ff8b68a2dded63627040053c84f214c.png

@Ardaenus :donna:
non avevo letto che avevi risolto ;) meglio così

c'è ancora gente che usa windows :facepalm: comunque prova in modalità provvisoria ..e se riesci usa un punto di ripristino

- - - Aggiornato - - -

non avevo letto che avevi risolto ;) meglio così

non è colpa mia se disprezzo il linux :bye: