J.Page

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
142
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho fatto un retro in v26 usando HuBBix emulator e il CMS di Mikelito, ma dopo che finisce di caricarsi la barra del client, mi esce questo:
20rp8qc.png

Io penso che dipenda dai DCR, ma non sono sicuro e per questo ho scritto questa discussione.
Se per caso dipende dai DCR, potreste darmene qualcuno già hostato? (perchè come vedete questi in realtà ho provato a hostarli io, ma da come potete vedere, con scarsi risultati)
Grazie mille :soso:

i DCR non c'entrano assolutamente niente li, li hai installati i cms?
se lo hai fatto cancella i file install e upgrade

Sicuro che il link dei DCR sia giusto ? Cioè, c'è il "?" alla fine ?

Altra cosa, assicurati di aver cancellato "l'install.php" e l'"upgrade.php"

Sicuro che il link dei DCR sia giusto ? Cioè, c'è il "?" alla fine ?

Altra cosa, assicurati di aver cancellato "l'install.php" e l'"upgrade.php"

system non c'è bisogno che lo ripeti l'ho già detto io e poi cosa c'entrano i dcr -.-

extra ha ragione system sono i DCR sei tu che fai continuamente messaggi inutili -.- che versione è il tuo hotel?? se è v35+ alla fine dei DCR devi aggiungere il "?" senza apaci

Sisi install.php e upgrade.php li ho cancellati... ma infatti la pagine index si vede
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sisi ho cancellato sia install.php che upgrade.php infatti la home si vede... quello è il client :S

Ultima modifica:
system non c'è bisogno che lo ripeti l'ho già detto io e poi cosa c'entrano i dcr -.-

Odio quando ho ragione e mi viene detto il contrario -.-

Se non lo sai, il CLIENT supporta i suddetti "file shockwave", e questi ultimi sono i DCR.

E quindi se il CLIENT non va, il problema sono i DCR, oppure la mal configurazione del file "Config" del Server. ._.

Mikelito scusa per questa domanda ma quando metti HoloCMS modificati da te?