Guida Entrare in modalità provvisoria

TheBests

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2010
605
57
Miglior risposta
0
Entrare in modalità provvisoria
Perchè?
L'entrare nella modalità provvisoria permette di aggiustare qualche problemuccio riguardante virus,driver,problemi all'avvio di windows,ecc.L'avvio in modalità provvisoria non permette di usare tutte le funzioni dei programmi,ma solo in modo parziale.Non bisogna preoccuparsi appena si vede che lo schermo diventi più grande,è proprio così.Nel menù per entrare in modalità provvisoria ci sono tante funzioni:
1)Abilita registrazione avvio
2)Attiva video a bassa risoluzione 640x480
3)Ultima configurazione valida nota
4)Modalità ripristino servizi directory
4)Modalità di debug
5)Disabilita riavvio automatico in caso di errore di sistema
6)Disabilita imposizione firma driver

e in caso di errore:Avvia windows normalmente...ma ora passiamo a come entrarci

Entrare nel menu modalita provvisoria
Da pc in funzione non si puo quindi arrestare il pc.Dopo ciò avviare il pc.Come sempre il pc inizierà a ad elaborare i file system per avviare windows.Prima che carichi windows però bisogna premere velocemente F8 e tenetelo premuto o premetelo piu volte fino all'avvio del menù della modalità provvisoria.Se non riuscite riprovate non succederà niente,al massimo potrebbe uscire un errore di tastiera ma basterà riavviare e tutto sarà ok.In caso di doppio sistema operativo selezionare il sistema operativo che vi serve e poi entrerete nel menù Modalità provvisoria.

Ecco cosa vi uscirà se farete tutto bene.
mtrr5k.gif

FONTE ASSOLUTISSIMAMENTE MIA ED ESCLUSIVAMENTE MIA
Se non ci riuscite quindi contattatemi pure o su sciax2 oppure su skype:TheBests...
Spero di esservi stato d'aiuto CIAO A TUTTI

• Like
Reactions: 1 person
si l'ho postata per alcuni che si disperano per farlo e distruggono la tastiera per farlo XD

• Like
Reactions: 1 person
Molto utile, potrebbe ritornare appunto molto utile per degli utenti che impazziscono