• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

PeLLe

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2009
85
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. ho bisogno di un grande favore.
Negli ultimi giorni un tipo si apposta in macchina di fianco a casa mia e con il portatile utilizza la mia rete wirless nonostante sia protetta da password.
Come faccio ad entrare nel suo pc?
o che che cosa posso fare x rompergli e rovinargli qualcosa?
Rispondete Grazie
 
Diciamo che se scendi....lo prendi a mazzate e gli bruci il pc e la macchina con una molotov fai prima
 
Ciao a tutti. ho bisogno di un grande favore.
Negli ultimi giorni un tipo si apposta in macchina di fianco a casa mia e con il portatile utilizza la mia rete wirless nonostante sia protetta da password.
Come faccio ad entrare nel suo pc?
o che che cosa posso fare x rompergli e rovinargli qualcosa?
Rispondete Grazie

Se utilizzava la tua rete, sicuramente l'avrà craccata, quindi già sai questo.

Seconda cosa : Levatevi tutti dalla testa il termine "distruggere un computer", perchè distruggere un computer significa prenderlo e buttarlo dalla finestra. Se invece intendi ENTRARE in un PC allora la cosa è diversa.

Comunque, dal momento che questo tizio si è messo a craccare la tua rete, vuol dire che sta usando un sistema GNU/Linux. Tu ti starai chiedendo : "Ma non avrebbe potuto farlo con Windows ?", io ti dico di NO, perchè Aircrack-ng su Windows non funziona più. Quindi io ti consiglio di accertarti prima che l'OS che sta usando questo tizio NON SIA nè Linux nè Mac OS X.

Accertatoti di questo, ne riparliamo ;)
 
Ma dai!che ti importa di entrare nel suo pc..
Scendi sotto casa e sfondalo di mazzate, poi vedi che nn la usa più la tua rete!!!
 
xD si bravo prendi esempio da cobra e viking vai li ci dici bello il pc posso vederlo?
e lo butti sotto una macchina ke passa da la .....ma poi sei sicuro ke si sia collegato con la tua rete?
 
Mah.. mi sembra un pò un film... strano che uno per collegarsi ad internet viene ogni giorno sotto casa tua con la macchina e il pc...
 
Appena si connette, osserva il suo indirizzo MAC, e nel pannello admin del modem devia la connessione a quel tizio attraverso il MAC
 
Smonta il suo pc , poi guarda se ci entri dentro con tutto il tuo corpo

ahahahahah bella questa
comunque se vuoi entrare in un pc installati virtual box, poi installi un sistema operativo come macchina virtuale e fai i tuoi PENETRATION TEST con Metasploit Framework

P.S.Se quel che dici è vero denuncialo.
 
Tanto lo sappiamo che la scusa del tizio che usa la tua rete e' una scusa per ottenere una guida su come entrare nei pc altrui.
Usa il tasto cerca, ce ne sono a milioni di guide ^^
 
Scusa, ma la domanda sorge spontanea, non credo che questo "Tizio", venga ogni giorno sotto casa tua col computer e ti tolga la connessione, è a dir poco da pazzi.
Facci una foto ^^.