• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Entrare in un pc

Lucax

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2009
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è da un bel pò di mesi che cerco qualcosa per poter entrare in pc altrui, ma non per danneggiare ma solo per vedere. Tipo conversazioni msn... Mi potreste dire come fare?

Ce ne sono di topic in rilievo..e poi dipende come vuoi entrare

Netbios = Tecnica superata,lamer e non vedi praticamente niente

Social Engineering + Trojan ( Creato da te ) = Migliore tecnica

Problema risolto ?

Inferno, questo argomento è molto richiesto.. potresti dare spiegazioni o guide x entrambi i metodi?

Anubis lo so che è molto richiesto ma come ha detto mike niente pappa pronta..non ci vuole neanche tanto

Vi basta saper usare il visual basic o qualsiasi altro linguaggio di programmazione e potrete fare ciò che volete ;)

I cosi sono questi:
Connessione remota desktop remoto o timewear
Trojan se ne trovano tanti .... Prorat
Netbios xsharex ottimo

X msn scaricati Msg discovery, nn dico nnt + pappa non pronta fratello :emoji_relieved:

azz hai detto poko dovresti riuscirci con un trojan o con un key cmq nn è una cosa facile vedi discussioni in rilievo ...

I cosi sono questi:
Connessione remota desktop remoto o timewear
Trojan se ne trovano tanti .... Prorat
Netbios xsharex ottimo

1) Cosa sono i cosi ? xD
2) Connessione remota e teamviewer necessitano del consenso dell'amministratore del sistema per eseguire qualsiasi operazione
3) Trojan,createlo tu,la maggior parte dei trojan funzionano ma rubano dati pure a te
4) Netbios secondo me è una delle cose peggiori,secondo me solo i lamer usano questa tecnica

Mi potete postare un buon programma veloce per inculare le psw ....non o voglia di star a metermici io ciao amici dello sciax forum e grazie in anticipo p.s devo inculare la pasw ad un che conosco...

ma tu vuoi '' entrare '' nel senzo che vuoi spiarlo cioe vedi cosa scrive ( usa un key )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi potete postare un buon programma veloce per inculare le psw ....non o voglia di star a metermici io ciao amici dello sciax forum e grazie in anticipo p.s devo inculare la pasw ad un che conosco...

Linguaggio Volgare a me mi hanno bannato solo perche ho detto '' siete tutti scemi? '' O_o la segnalo :repuni:

Ultima modifica: