• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Entrare nei pc altrui!?!?!?!

Angeltiger

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2008
43
0
Miglior risposta
0
raga che programma usatx entrare nei pc altrui?
io uso team viewer

voi?

Personalmente non faccio questo tipo di azioni ;-D
Ma ho sentito parlare di Netbus o Subseven...
Ma non li ho mai provati...

Anch'io uso team viewer ma team viewer non è un programma hacking infatti serve l'autorizzazione per entrare nei pc degli altri

e una cosa illegale anzi illegalmente illegale... nn fate queste cose non sono divertenti...
a me nn viene da ridere no... mi viene rabbia per le persone ke fanno qst kose..

Team Viewer non serve a "entrare" nei pc altrui.. Ci vuole il permesso della vittima che può chiudere il collegamento quando vuole.. TeamViewer è un Desktop Remote Control, il che è molto diverso.
E poi se proprio vuoi entrare in un pc altrui fallo con un Trojan come spiega la guida in rilievo di Safettino.

FF non postare mex inutili questo è stato gia postato una volta da te stesso

Capper Non Postare Mex Inutili

E Anche tu BabyLux

Rispondete solo con una frase inerente all'argomento non fate commenti insensati

Peppe
1) Non è inutile
2) Prima ha dato errore di inserimento, poi ho ricliccato Ok e ha creato un duplicato, ora cancello ;)

[ot]
FF non postare mex inutili questo è stato gia postato una volta da te stesso

Capper Non Postare Mex Inutili

E Anche tu BabyLux

Rispondete solo con una frase inerente all'argomento non fate commenti insensati

intanto anche tu hai dato un messaggio inutile...-.-
ci pensano i moderatori a dirlo agli altri utenti -.-[/ot]

ti consiglio di usare win-spy o netbus