• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare nei PC.I 2 metodi migliori :).....rivisitazione mia :)

s1m1

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2011
38
0
Miglior risposta
0
METODO 1
Qui vi spiegherò come entrare in un pc con il metodo Netbios.
Fate il download del file "Project R3x" che è uno scanner di IP...
Trova tutti i pc con la prota "139" (prota del netbios)aperta..

Appena trovato un pc con la porta aperta....

1.Copiatevi l'IP della vittima;
2.Aprite il prompt dei comandi andando su Start--->Esegui--->cmd
3.Digitate: cd C:Windows ;
4.Digitate: Nbtstat -A "IP VITTIMA" (al posto di ip vittima metteteci l'ip vero e proprio per es. Nbtstat -A 192.168.1.11);
5.Adesso comparirà una tabella con nome, tipo e stato… prendiamo nota del nome dell’IP della nostra vittima
6.Aprite il notepad e andate su "C:\windows\drivers\etc\" e scegliete il file chiamato lmhosts.sam
7.Adesso nel file da modificare inseriamo: “IP”"NOME DELL’IP DELLA VITTIMA”#PRE
8.Salvate tutto e uscite
9.Da prompt digitate:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
10.Digitate:
Codice:
Se non avete sbagliato, vi uscirà la lista delle periferiche condivise (stampanti, HD…)
Ora basta andare in Risorse di Rete -> Strumenti -> Connetti ad unità di rete e inserite come nome dell’unità rete: ”NOME DELL’IP DELLA VITTIMA”C
L’unità C è condivisa nel vostro PC. =) :P

METODO 2
Qui invece vi insegno come sfruttare la porta 139 di un pc APERTA!

COSA CI SERVE?:
Pc con windows XP (io uso quello non so se i comandi in Windows 7 e Vista cambiano), una tastierae un mause (OVVIAMENTE xD), l'IP della vittima, il contatto msn della vittima, (consigliato, ma nn necessario), un troyan attivato nel pc della vittima , la porta 139 della vittima aperta e una connessione internet.

INDIRIZZO IP:
Per trovare l'indirizzo ip tramite msn io uso due modi.

Prima tecnica:

a. Killate tutti i programmi e connettetevi a Internet;
b. Aprite una conversazione in Msn con la vostra vittima.
c. Cliccate START-->ESEGUI-->CMD
d. Una volta che avrete aperto il Promt dei comandi,stabilite una connessione diretta con la "vittima"--->Inviare un File,stabilire una conversazione audio,o far partire una videochiamata.
e. Una volta stabilita questa connessione diretta con la "vittima" scrivete il seguente comando nel Prompt:

Codice:

State attenti allo spazio tra netstat e -na,se scrivete netstat-na non funziona.
f. A questo punto il Prompt vi mostrerà 4 colonne,come mostrato sotto:

PROTO INDIRIZZO LOCALE INDIRIZZO ESTERNO STATO

Alla colonna PROTO e INDIRIZZO LOCALE non dovete prestate attenzione,mentre le colonne che servono sono INDIRIZZO ESTERNO e STATO.
L'Ip della vittima dovrebbe essere uno degli ultimi della colonna INDIRIZZO ESTERNO,ed affianco,nella colonna STATO dovrebbe essere scritto "SYN_SENT" ,senza apicette.

g. Se avrete fatto tutto correttamente scoprirete l'Ip che desiderate per farci quello che volete.
Qualunque azione voi facciate io ovviamente non ne sarò il responsabile!!!:soso:

Seconda tecnica:

Questa seconda tecnica si basa sul Social Engineering,seguite i passaggi:

a. Chiedete al vostro amico se ha Messenger Plus.

b.In caso di risposta afferamtiva chiedetegli se può provare a scrivere:

(!IP)

Infatti con questo codice nel messaggio che arriverà non ci sarà più scritto
Codice:
ma ci sarà l'Ip della "vittima".

Quest'ultima tecnica funziona solo se la "vittima" usa Plus.

TROJAN:
Scoperto l'indirizzo ip dobbiamo attivare un trojan(consiglio beast):

Andiamo in Start – Esegui, scriviamo iexpress e premiamo invio… Uscirà una schermata… E’ impostata già su “Create new Self Extraction Directive file”… se non è cosi settatelo.
Qui mettiamo “Extract File Only” e andiamo avanti… Package Title… Scriviamo “Cosa vuoitu” e andiamo avanti… Lasciamo “no prompt” e procediamo… di nuovo lasciamo com’è e andiamo avanti.Qui vanno messi i file… mettiamo il server di beast e lo chiamerò “server.exe” e qualche cosa da mettere per far ingrandire il pacchetto e far credere alla vittima che è veramente un programma… Possiamo ad esempio mettere una 10ina di foto (insieme a server).Una volta che gli abbiamo messi usando il tasto “ADD”, andiamo avanti.Siamo arrivati alla fine :emoji_smiley:… dobbiamo mettere il nome del file che dovrà essere eseguito (il server) che deve essere per forza un ".exe".Allora scriviamo in “Istall Program” server.exe… premiamo avanti e di nuovo avanti… ancora avanti, non mettete il messaggio se darà errore alla vittima se no non servirà a niente tutta sta fatica -.-… ora dobbiamo mettere il percorso dove vogliamo che sia creato il file e il nome.Dunque clikkiamo su "Browse", andiamo sul desktop e scriviamo come nome “NomeProgramma”.Salviamo e avanti… Lasciamo “only Restarti f Needed” e andiamo avanti… di nuovo avanti e ci troveremo con la finestra “Create Package”… Finalmente :gururun: premiamo “Avanti” e il nostro pacchetto maligno è stato creato :emoji_relieved:… Clikkiamo "Fine"
Il trojan è pronto!! :-D

APRIRE PORTA 139:

Per aprirla useremo un comando in .bat:

Aprite il notepad e scriveteci:
Codice:
salvate con estensione .bat e con nome a piacere.

PASSIAMO ALL'AZIONE: :emoji_smiley:

Ora che abbiamo tutto il materiale possiamo entrare in azione.Una volta che la nostra vittima ha aperto il file
a.Andate su esegui e scrivete cmd
b.Digitate:
Codice:
,
Codice:
(l'ip della persona con la 139 aperta)
c.Aprite il notepad e andate su "C:\windows\drivers\etc\" e scegliete il file chiamato lmhosts.sam
d.Adesso nel file da modificare inseriamo: “IP”"NOME DELL’IP DELLA VITTIMA”#PRE
e.Salvate tutto e uscite
f.Da prompt digitate:
Codice:
g.Digitate:
Codice:

L'unità C:/ ora è condisa e avete il suo HD in mano...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPOINSABILITà DI CIò CHE FARETE CON QUESTA GUIDA!!!!
---------------------------------------------------------
Download Trojan Beast :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ciao a tutti :-D :-D :-D

Guida scritta da tutti ma modificata interamente da s1m1

Riferimento: Entrare nei PC.I 2 metodi migliori :emoji_slight_smile:.....rivisitazione mia :emoji_slight_smile:

Nè il primo nè il secondo metodo funzioneranno. Nel primo metodo tu chiedi alla vittima di scrivere nel cmd dei comandi ( certo, lui eseguirà tutto ciò che vuoi tu :emoji_smiley: ), nel secondo metodo TENTI di aprire la porta 139 che ormai per chi ha Windows 7 risulta una cazzata anche perchè mettiamo caso che la porta 139 fosse aperta, l'HD dovrebbe essere condiviso e se non lo è ? In culo :soso:

Riferimento: Entrare nei PC.I 2 metodi migliori :emoji_slight_smile:.....rivisitazione mia :emoji_slight_smile:

Interessante >_>, ma gli indirizzi ip rilevati sono quelli di una rete in condivisione? (mi riferisco al metodo 1)

@ErBrasca no quelli delle macchine vere e proprie....come se scrivessi sul prompt ipconfig per Windows o ifconfig per Ubuntu :emoji_slight_smile:

@System32
Se entri però nel cmd puoi mettere in condivisione l' HD con il prompt e li tu glielo metti nel deretano :emoji_relieved:

La Guida è fatta Bene Ma Il Primo Metodo Non Funzionerà Mai Perchè La Vittima Dovrebbe Aprire Il Suo Cmd E Scirvere...

Il Secondo è Solo Per Chi Usa Xp E Devi Beccare Quello Che C'Ha Il Trojan Installato... :bye:

@s1m1 Prima però devi riuscire a far scrivere all'utente dei comandi sul cmd, sicuramente non accetterà un film e sicuramente non ti dirà "certo, scrivi ciò che vuoi".

METODO 1:
@System32
ma no perche fai tutto sul tuo pc comandi netsh ecc....l'ip glielo puoi estrapolare in tantissimi modi descritti anche su questo forum! la vittima non deve fare nulla ...se non avere la porta 139 aperta e qualcosa sull'HD..e stop

@Gioba....si il secondo metodo solo per XP..ma quel trojan potresti anche averglielo gia mandato dopo averlo passato sotto 20 binders..e dunque invisibile all'antivirus...e farglielo aprire come se fosse una programma per rubare le password di Facebook chi resisterebbe????:emoji_relieved:

Ultima modifica:

@s1m1 Sì ma l'utente deve comunque accettare un file ! -.-

Bravo! Mi e utile molto. Cercavo dei metodi facili!

Guida inutile, non funzionano questi metodi, troppo facili.

@System32....me deve solo cliccarci sopra null'altro e il gioco è fatto:P

@ReDavi facili per quelli che sanno di informatica ma se cuzzi un tipo o tipa che non ne capisce di informatica e gli fai credere che sò che sto programma ruba le pass di facebook sai come ci casca????:emoji_smiley:

@System32. ...me deve solo cliccarci sopra null'altro e il gioco è fatto:P

@ReDavi facili per quelli che sanno di informatica ma se cuzzi un tipo o tipa che non ne capisce di informatica e gli fai credere che sò che sto programma ruba le pass di facebook sai come ci casca????:emoji_smiley:

E' ma deve essere CENSURATO BY MOD alla grande :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:

@ReDavi
c'è ne sono sai in giro xD quelli che credono che esista un programma per hackerare facebook o "tirare giù" il loro sito della scuola eh ! :emoji_slight_smile: quindi oggi giorno non si da mai nulla per scontato...lo si da in saldo :emoji_relieved:

allora la seconda guida lo già vista postata in questo forum molto tempo fa^^ non credo sia tua...

Infatti è una rivisitazione mia...ma la guida è stata trovata in rete e poi modifiata da me :P infatti scrissi "Guida scritta da tutti ma modificata interamente da s1m1" cioè io :bye:

ah ok scusa ma a me comunque sembrava uguale poi non so scusa xD