Domanda Entrare Nel Db di un retro ??

Sayko

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2011
217
0
Miglior risposta
0
Vedo molto spesso sui retri di habbo che la gente entra nel db,riavvia server,si mette staff e fa molto caos. Anche nei retro senza hamachi e io mi sono molto interessato su questa cosa se qualcuno mi spiega come si fa..

Riferimento: Entrare Nel Db di un retro ??

Ho trovato adesso questa domanda ma già che non ti hanno risposto sono felice di poterlo farlo io
1) In alcuni retro con cms base sexy (non ci sono ormai più) ci si può rankare da soli semplicemente cambiando la password
2) Per distruggere (Defacciare) puoi farlo semplicemente accedendo alla cartella webdav e su questo puoi trovare varie guida io ti consiglio questa : http://www.sciax2.it/forum/guide-release/video-come-defacciare-retro-habbo-video-375991.html

Va in assistenza habbo hacking e scripting segnalo.

Solo per una precisazione: entrare nel db di un qualsiasi server è praticamente impossibile se non si conoscono le credenziali di accesso e le chiavi di criptazione del db stesso.

Quello che intendi tu è entrare nell'amministrazione del retro.

Sposto

Phpmyadmin è in locale, quindi solo il founder che ha importato il database può accedere.

• Like
Reactions: 1 person

senò potresti usare questo metodo che funziona solo se c'è qualke bugg nonedelsito/xml/figure_editor.php per esempio : 5.6.7.8.9/xml/figure_editor.php .... na volta arrivato in questa pagina vai sotto e come prime cartelle ci sono scritte : ( . ) ( .. ) ( templates ) e poi tutte le altre del cms in questo caso tu dovrai cliccare quella con due puntini ovvero ( .. ) una volta entrato in quella cartella ci saranno tutte le cartelle del cms , in questo caso tu dovrai cercare la cartella confing.php una volta trovata ci clicchi e ti apparirà una schermata con tutte le configurazioni , in quel caso nella configurazione c'è la password del db e anche il nome del db ip del sito ecc... Spero di esserti stato di aiuto :emoji_smiley:

@DomyExtreme è possibile che un retro non abbia phpmyadmin cioè almeno per entrare dal'esterno non come fondatori quini in localhost. un retro nn lo tiene sai perchè e come entrarvi perche so pasword
grazie in anticipo;)

@DomyExtreme è possibile che un retro non abbia phpmyadmin cioè almeno per entrare dal'esterno non come fondatori quini in localhost. un retro nn lo tiene sai perchè e come entrarvi perche so pasword
grazie in anticipo;)
Se il retro non è su un dedicato è giusto come ha detto @DomyExtreme , mentre viceversa la cosa si complica.

Se Il retro nn e postato su un dedicato puoi usare perfettamente havij Naturalmene entra nei siti vulnerabili e sensa dedicato (cioe la stessa cosa xD) ora ti posto il Download del sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco qua spero di sia stato di aiuto

Dovresti entrare nella cartella config.php e poi vedere passw ed il gioco è fatto ^^

@xXReNaplesXx mi dici come si usa il programma in modo da poter entrare nel db di un retro? Grazie

@Pleppo , potresti entrare in un database di un retro, solo se il retro in questione, abbia dentro il suo cms una Shell!
Una pagina inserita dal creatore del cms, in modo da aver sempre controllo su chi usa il proprio cms, ma è molto meglio rimuoverli!
E' difficile , che troverai delle Shell in retroserver come: BobbaItalia ecc.. , in quanto hanno cms di loro proprietà!
Potresti trovarne solo, in quei retro che vengono fatti in fretta e furia (con hamachi), che poi falliscono!
Ma è quasi inutile attaccare retroserver del genere ;)

Ti consiglio altre tecniche, questa lasciala stare ;)