• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema entrare nel pc del fidanzato e leggere le mail

nem8

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2013
1
0
Miglior risposta
0
buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e che non il pc me la cavo a usarlo ma non sono esperta!!!
avrei bisogno del vostro aiuto, perchè vorrei capire cosa mi nasconde il mio ragazzo...so che mi mente, ma voglio vedere e sapere fino a che punto.

io conosco il suo ip...

mi potreste aiutare? vorrei leggere le sue email...usa libero!
grazie mille in anticipo!

Riferimento: entrare nel pc del fidanzato e leggere le mail

Se già sei a sto punto, lascialo.
Quello che vuoi fare non è una cosa bella. Se manca la fiducia il resto è inutile.

Tornando al punto:

Puoi mettere mani al suo pc senza che se ne acorga? Per pochi minuti?

buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e che non il pc me la cavo a usarlo ma non sono esperta!!!
avrei bisogno del vostro aiuto, perchè vorrei capire cosa mi nasconde il mio ragazzo...so che mi mente, ma voglio vedere e sapere fino a che punto.

io conosco il suo ip...

In questo caso ti sconsiglio di usare programmi strani ma usa l'astuzia. Cerca di strappargli dalla bocca qualche sua password. Provale e vedi se funzionano. Ma mi sembra inutile l'email, a meno che tu non voglia averla per accedere al suo Facebook. Sulla mail non credo ci siano cose compromettenti per un rapporto :emoji_relieved:

hai bisogno di un rat che prende il controllo del suo pc in modo anonimo,tutti i rat che trovi in rete sono rilevati e quindi inutili non perdere tempo,come rat a pagamento te ne posso consigliare 2 subme live,dead reverse 2,dead lo suo pure io e mi trovo benissimo