• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema entrare nel pc del fidanzato e leggere le mail

nem8

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2013
1
0
Miglior risposta
0
buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e che non il pc me la cavo a usarlo ma non sono esperta!!!
avrei bisogno del vostro aiuto, perchè vorrei capire cosa mi nasconde il mio ragazzo...so che mi mente, ma voglio vedere e sapere fino a che punto.

io conosco il suo ip...

mi potreste aiutare? vorrei leggere le sue email...usa libero!
grazie mille in anticipo!

Riferimento: entrare nel pc del fidanzato e leggere le mail

Se già sei a sto punto, lascialo.
Quello che vuoi fare non è una cosa bella. Se manca la fiducia il resto è inutile.

Tornando al punto:

Puoi mettere mani al suo pc senza che se ne acorga? Per pochi minuti?

buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e che non il pc me la cavo a usarlo ma non sono esperta!!!
avrei bisogno del vostro aiuto, perchè vorrei capire cosa mi nasconde il mio ragazzo...so che mi mente, ma voglio vedere e sapere fino a che punto.

io conosco il suo ip...

In questo caso ti sconsiglio di usare programmi strani ma usa l'astuzia. Cerca di strappargli dalla bocca qualche sua password. Provale e vedi se funzionano. Ma mi sembra inutile l'email, a meno che tu non voglia averla per accedere al suo Facebook. Sulla mail non credo ci siano cose compromettenti per un rapporto :emoji_relieved:

hai bisogno di un rat che prende il controllo del suo pc in modo anonimo,tutti i rat che trovi in rete sono rilevati e quindi inutili non perdere tempo,come rat a pagamento te ne posso consigliare 2 subme live,dead reverse 2,dead lo suo pure io e mi trovo benissimo

Se hai accesso al suo pc, come ti ho detto io prima, ti aiuto io. Basta che aggiungi un eccezione all antivirus. Ti spiego tutto io, come fare.

Non buttare soldi inutilmente!!!

Non ce nè bisogno.

Ultima modifica:

subme live non viene rilevato???ho mandato alcune mail ai produttori non ho ricevuto nessuna risposta anche perchè il sito non viene aggiornato da parecchio tempo

@nem8 hai risolto?
sposto in assistenza tecnica

magari se conosci i suoi dati di facebook gli vedi email (da fb) e la pass cercala di vederla appena lui entra!!!

io conosco il suo ip...

Anche se lo so non te lo dico mi spiace, non è una causa buona.
Tu vuoi cercare di "risolvere" qualcosa con internet? Prendilo di persona e parlate, questi sono i vecchi metodi. E ricorda che le cose quando si rompono non si buttano, ma si cerca di aggiustarle.
Buona giornata.