Guida Entrare nella Palazzina di Tonnon ;)

Non

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2009
8
0
Miglior risposta
0
[cc].[/cc]Dato che Tonnon ha tolto il teletrasporto che porta da Joby perchè non ci trasferiamo nella sua palazzina? :emoji_relieved:

Seguite i seguenti punti ;)​

  • Entrare nella stanza Palazzina di Desktoppato
  • Entrare nel tele indicato nello screen
    9qjvx4.jpg
  • Ed eccoci nella stanza dei Tonni ;)
    2mn1w8i.jpg


Saluti Vipri :bye:
 
c'è qualche tele che collega al centro? se per questo porta anche a mod-arwen e al club dell unicef di mod-elly
 
Non credo sia così gay da collegare il suo centro con la palazzina
Poi boh
 
Lo leveranno questo metodo
Io ne ho un altro :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
desktoppato ero io... poi mi hanno bannato per bot (axed) :emoji_relieved:
poi ho lasciato habbo

hahaha davvero?
allora sono io quello che ti ha scammato...ho visto che tra gli amici avevi anche Mod- Ronon LoL
Avevi tanti furni Gothic, c'è da dire che me li sono goduti lol
 
si mi ricordo anche io XD ti sei preso i gotici e pure il tele imperiale collegato a ronon (il primo tele messo nella sua palazzina). ahahahah mi avevi messo un bell'hijacking
e io ero un bel nabbo XD
 
si mi ricordo anche io XD ti sei preso i gotici e pure il tele imperiale collegato a ronon (il primo tele messo nella sua palazzina). ahahahah mi avevi messo un bell'hijacking
e io ero un bel nabbo XD

comunque mi dispiace, se sapevo che frequentavi sciax2 non l'avrei fatto. Non prendertela male. comunque non ricordo nemmeno dove stanno quei furni, probabilmente mi hanno bannato...
 
Nel momento preciso in cui hai postato questa discussione mangiavo tonno. RioMare. :emoji_relieved: "Sento Puzza di Tonno" questa è grandissima :ragione:
 
quadro questo è il 200 esimo clone ? xD

comunque già lo sapevo, sò tutte le strade per arrivare nelle room dei mod, anche da Vesta ^^