• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Entrare o spiare un computer

damyvodka

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2008
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! xD mi serve il vostro aiuto... da un po' di tempo la mia ragazza chatta su msn con qualche amico che si sta prendendo troppo di confidenza... io vorrei trovare un modo per entrare nel pc della mia ragazza e nel pc di questo suo amico... non via desktop remoto, cioè che devo chiedere dei permessi a lei... ma sto cercando qualcosa che si possa fare senza chiedere l'autorizzazione e senza che lei sappia niente che la sto controllando :ninja: Ora la mia domanda è questa: ragazzi... c'è un modo, un programma o qualcos'altro, per "spiare" un computer attraverso internet, per vedere solo la sua schermata o per vedere con chi chatta su msn senza chiedere niente alla vittima (permessi, autorizzazioni, installazione programmi)??... non devo fare accorgere la vittima che la sto controllando dalla testa ai piedi xD non posso fare neanche il desktop remoto perchè lei mi deve autorizzare...

HELP ME!! cry

Esistono tantissime discussioni su queste cose.Dovevi usare il tasto cerca.
Comunque ti dico una cosa : Mentre chatti su MSN con lei mandale un KeyLogger silenzioso (Vale a dire che lei non deve autorizzare nulla e la barra dei download non viene) così potrai spiarla.
METODO PROVATO (CI HO PROVATO IO CON LA MIA FIDANZATA)

Puoi utilizzare un bel keylogger
Semplice ed efficace..
glielo puoi mandare dicendo ... INVENTA QUALKE SCUSA.
E POTRAI SPIARLA.

Ps : Anche se non fidarsi della propria ragazza eh.. :emoji_relieved: