Problema Entrata Operation7

LadyAngel

Utente Senior
Autore del topic
8 Aprile 2010
1.803
0
Miglior risposta
0
Oggi ho riscontrato un problema in seguito al download del game... In pratica una volta istallato, messo nick e pass clicco in enter e non va... Non mi esce alcuna schermata ma non mi si avvia il gioco...

Per chiarire vi scrivo in seguito i miei dati del pc:

Microsoft XP
Professional
Versione 2002
Service Pack 3

Genuine Intel(R) CPU
2160 @ 1.80 GHz
2.00 GB di RAM

Riferimento: Entrata Operation7

Mi sembra strano...hai percaso avuto problemi nel download o nell'installazione?

@LadyAngel Potrebbe essere il Firewall che interferisce con il corretto funzionamento del programma. Che antivirus utilizzi? Di norma questi problemi sono rari, le caratteristiche del tuo computer soddisfano i requisiti minimi di sistema..

P.S: Prova ad andare sul Sito ufficiale di operation7, effettua il Login con i tuoi dati e, a destra della schermata seleziona l'opzione ''Enter Game'. In questo modo dovrebbe avviarsi. Se non sbaglio l'importazione di entrata dal sito dovrebbe essere tutt'ora attiva.​

Ultima modifica:

Prova ad andare sul Sito ufficiale di operation7, effettua il Login con i tuoi dati e, a destra della schermata seleziona l'opzione ''Enter Game'. In questo modo dovrebbe avviarsi. Se non sbaglio l'importazione di entrata dal sito dovrebbe essere tutt'ora attiva.

@LadyAngel Altrimenti elimina il Launcher dal tuo Computer e scaricalo nuovamente.​