Legnano

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2010
27
0
Miglior risposta
0
ultimamente sto gironzolando in questo forum molto bello per scoprire cm guadagnare crediti su habbo scammando oppure anche gratis come ultimamente stiamo facendo con il "trucco" di "lik"....
Ultimamente ho visto anche molti che usano i fake io so solo che sono dei programmi in questo caso uguali ad habbo dove fotti la psw !!!
ma io lo devo scaricare e poi come faccio a scammare le psw??

scusate la mia nabbezza per un grazie vi do un trucchetto stupido di habbo

voi quando aprite habbo che siete nella home vi si apre un altra pagina ed entrate in habbo per non farla aprire la pagina e rimanere in habbo come quando sei nella home basta salvare come preferiti questa pagina ed entrare in habbo vi posto il link !
Habbo: Login


poi posso dirvi un programma per foldare si chiama
marco flooding tool black
funziona benissimo naturalmente gratis
 
In teoria dovresti scaricare il file del fake-login ed upparlo su un sito qualunque...
Un mini tutorial :
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Registrati
3)Estrai il fake-login sul tuo desktop
4) Uppa i files sul tuo sito
5) Pubblicizza il tuo sito ^^
Dovresti trovare la pagina dove vengono salvate le pagine del tuo fake direttamente nel topic adatto.
Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
------------------------
Leggendo il post di Aggiaparià,in effetti non è che parli effettivamente un buon italiano ( @creatore del topic )
La prossima volta usa titoli più descrittivi per il tuo topic ! :emoji_smiley:
------------------------
Ah ed infine un'ultima cosa! La sezione è sbagliata ;)
 
Ultima modifica:
ultimamente sto gironzolando in questo forum molto bello per scoprire cm guadagnare crediti su habbo scammando oppure anche gratis come ultimamente stiamo facendo con il "trucco" di "lik"....
Ultimamente ho visto anche molti che usano i fake io so solo che sono dei programmi in questo caso uguali ad habbo dove fotti la psw !!!
ma io lo devo scaricare e poi come faccio a scammare le psw??

scusate la mia nabbezza per un grazie vi do un trucchetto stupido di habbo

voi quando aprite habbo che siete nella home vi si apre un altra pagina ed entrate in habbo per non farla aprire la pagina e rimanere in habbo come quando sei nella home basta salvare come preferiti questa pagina ed entrare in habbo vi posto il link !
Habbo: Login


poi posso dirvi un programma per foldare si chiama
marco flooding tool black
funziona benissimo naturalmente gratis

Ciao,per abilitare un fakelogin segui questo tutorial http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/come-hostare-fake-login-altervista-120642.html ,ma ti consiglio di cambiare fake-login guarda qui per la lista aggiornata Guide e Release Habbo Fake


Ciao :-D
 
Mi dispiace, ho provato a capire ma non c'è l'ho fatta :S
 
In teoria dovresti scaricare il file del fake-login ed upparlo su un sito qualunque...
Un mini tutorial :
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Registrati
3)Estrai il fake-login sul tuo desktop
4) Uppa i files sul tuo sito
5) Pubblicizza il tuo sito ^^
Dovresti trovare la pagina dove vengono salvate le pagine del tuo fake direttamente nel topic adatto.
Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
------------------------
Leggendo il post di Aggiaparià,in effetti non è che parli effettivamente un buon italiano ( @creatore del topic )
La prossima volta usa titoli più descrittivi per il tuo topic ! :emoji_smiley:
------------------------
Ah ed infine un'ultima cosa! La sezione è sbagliata ;)

ma in quella guida devo crearmi io un fake o posso hostare anke qll di altri??
 
Ci sono tante guide! Non c'era bisogno di aprire un nuovo thread.