• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto Envolve Chat Integration Module

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0

DESCRIZIONE:
ChatBox Privata Stile Facebook. Molto Utile e Bella

INSTALLAZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ Credo non sia spam visto che e' privo di topic ]

COME ISTALLARLO
Istallare envolve chat é molto semplice.Basta inserire il plug-in nella lista dei tuoi prodotti e poi fare una piccola registrazione per estrarre il prodution key.Fatto ciò andiamo nella impostazioni di vbulletin e troviamo il plug-in.Inseriamo anche il production key e il gioco e' fatto.

SCREEN:

screenshot1.png

Download v. 3.8.x =

Download v 4.x =

Il download e' preso dal sito ufficiale.E' gratuito anche lì

Ultima modifica:
Riferimento: Envolve Chat Integration Module

Grazie mille, la cercavo da tempo la chatbox stile facebook!
Good job ! ^^

Si potrebbe utilizzare sul forum. Quella di adesso fa schifo.

@PePPe96 Quoto Fa Schifo Poi Questa Ha Uno Stile Come Dire Piu` Shick (o come si scrive) bravo serviva per il mio forum :emoji_smiley:

Senz'altro ottimo plug-in, secondo me pure migliore di questa "Facebook Chat" che usa Sciax2 che fra l'altro è a pagamento.
PS: Aggiungo il plug-in alla lista dei plug-in di sezione nel thread in rilievo. ^^

Senz'altro ottimo plug-in, secondo me pure migliore di questa "Facebook Chat" che usa Sciax2 che fra l'altro è a pagamento.
PS: Aggiungo il plug-in alla lista dei plug-in di sezione nel thread in rilievo. ^^

Sono contento che questo plug-in sia di vostro gradimento.Nel topic ho iserito anche come si istalla.

@Mirkuzzo

Ultima modifica:

Ottimo plugin anche se a mio parere la Cometchat, è la migliore.

Ottimo plugin anche se a mio parere la Cometchat, è la migliore.

Beh se già pensiamo che questo plug-in a differenza della Cometchat è sia gratuito che più carino le cose cambiano :emoji_relieved:

Beh se già pensiamo che questo plug-in a differenza della Cometchat è sia gratuito che più carino le cose cambiano :emoji_relieved:

Questo è pure vero ma ricordati che nessuno regala niente a nessuno e se la CometChat è a pagamento ci sarà sicuramente un motivo... :P

Questo è pure vero ma ricordati che nessuno regala niente a nessuno e se la CometChat è a pagamento ci sarà sicuramente un motivo... :P

Ognuno decide se mettere il proprio "lavoro" free o a pagamento, ciò non significa che le cose a pagamento sono migliori rispetto quelle free, è vero certe cose sono fatte apposta free in quanto "più ristrette" rispetto a quelle a pagamento ma non tutte.. :soso:

Comunque basta off xD

Ognuno decide se mettere il proprio "lavoro" free o a pagamento, ciò non significa che le cose a pagamento sono migliori rispetto quelle free, è vero certe cose sono fatte apposta free in quanto "più ristrette" rispetto a quelle a pagamento ma non tutte.. :soso:

Comunque basta off xD

:emoji_relieved: si.. Tu tra le 2 se fossero entrambi Free Quale consiglieresti? :bye:

Preferisco senz'altro questa rispetto alla cometchat.

Grazie chat installata nel mio forum va benissimo ;)

Beh devo dire che comunque non è vero che se è a pagamento deve essere per forza migliore...Prendete ad esempio Windows e Linux : Il nostro amato PHP credo che sia gratuito, no?:P