Release [EPIC]Item Creator ITA BY Max090

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è da molto che non posto nessuna release su questo forum ;( la mia ultima release risale a circa 2 anni fa con la versione 11 del mio Ddos che molti di voi ricordano ancora bene acqua passata questo tool l'ho creato in piena estate per il semplice fatto che ci eravamo messi a creare un bellissimo retro ma poi perché la gente non si fa più sentire il progetto è volato al vento. Vi posto alcuni screen del tool

1.png

2.png

3.png

4.png

Non ho potuto effettuare una connessione al database per il semplice fatto che non ho piu nessun accesso a nessun database

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal

Per far funzionare il tool bisogna avere la versione 4 del net.framework e il mysql connector 6.1.3

Download MySql 6.1.3

Download Net.FrameWork 4

Bene concludo dicendo che in questo periodo non sto facendo niente oltre che studiare e uscire se qualcuno di voi ha bisogno nella creazione di qualche tool posso fare tutto naturalmente con persone serie!!!!

Ciao a tutti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: [EPIC]Item Creator ITA BY Max090

Sembra fatto bene, l'hai testato?
La scansione non c'è, aggiungila.
Per caso ha qualche bug?

Errore mio certo che funziona ._. e non ce nessun bug

Quando dice Login mysql che ip nome e psw devo mettere? e Poi questo item creator va solo su metin2 o anche un retroserver?

È un keylogger?

Ultima modifica:

Quando dice Login mysql che ip nome e psw devo mettere? e Poi questo item creator va solo su metin2 o anche un retroserver?

È un keylogger?

Non è altro che un programma per creare item e metterli nel magazzino , li puoi creare solo se hai ip e password del server. Questo programma è ottimo per chi non ha il crea_item.php .

ma certo ti pare che posto un key à_à

Ottima release, complimenti, utilissima per chi non ha il crea_item.php

Good job ;)
Mi serviva proprio perché non ho il crea_item.php

Con ciò, ritorni attivo come una volta?
@Max090

Non saprei ho molte cose da fare ogni tanto loggo qua e la se serve niente usate la @ ;)