Ciao ragazzi è da molto che non posto nessuna release su questo forum ;( la mia ultima release risale a circa 2 anni fa con la versione 11 del mio Ddos che molti di voi ricordano ancora bene acqua passata questo tool l'ho creato in piena estate per il semplice fatto che ci eravamo messi a creare un bellissimo retro ma poi perché la gente non si fa più sentire il progetto è volato al vento. Vi posto alcuni screen del tool
Non ho potuto effettuare una connessione al database per il semplice fatto che non ho piu nessun accesso a nessun database
Download
VirusTotal
Per far funzionare il tool bisogna avere la versione 4 del net.framework e il mysql connector 6.1.3
Download MySql 6.1.3
Download Net.FrameWork 4
Bene concludo dicendo che in questo periodo non sto facendo niente oltre che studiare e uscire se qualcuno di voi ha bisogno nella creazione di qualche tool posso fare tutto naturalmente con persone serie!!!!
Ciao a tutti
Non ho potuto effettuare una connessione al database per il semplice fatto che non ho piu nessun accesso a nessun database
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
VirusTotal
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per far funzionare il tool bisogna avere la versione 4 del net.framework e il mysql connector 6.1.3
Download MySql 6.1.3
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Net.FrameWork 4
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bene concludo dicendo che in questo periodo non sto facendo niente oltre che studiare e uscire se qualcuno di voi ha bisogno nella creazione di qualche tool posso fare tutto naturalmente con persone serie!!!!
Ciao a tutti
Ultima modifica: