Domanda Epic PB Gettoni ?

xReus

Utente Attivo
Autore del topic
25 Maggio 2009
381
0
Miglior risposta
0
Salve ho istallato Epic PB (chiedo cortesemente di chiudere il vecchio topic perchè ho risolto) e dicono che ogni ora di gioco ti diano 500 gettoni .. è vero ? Io ho passato 1 ora e ancora ho 0 gettoni..

Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Epic PB Gettoni ?

Semplice...se leggevi nel vecchio post che avevi scritto avresti capito...al momento è buggato!!! Non ricevi gettoni.
Comunque il fatto di 1 ora = 500 gettoni è vero... solo che al momento sono buggati

Salve ho istallato Epic PB (chiedo cortesemente di chiudere il vecchio topic perchè ho risolto) e dicono che ogni ora di gioco ti diano 500 gettoni .. è vero ? Io ho passato 1 ora e ancora ho 0 gettoni..

Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:

Non pensavo esistesse ancora gente che giocasse a Epic PB hhahaha.
Comunque i gettoni te ne da 500 ogni ora effettiva di gioco ,esempio, fai una partita di 5 minuti , devi farla fino ad ottenere 1 ora totale. Non lasciando il pc acceso mentre sei in "pronti all'azione".
Il giorno dopo alle 9:00 o giù di li danno i gettoni!

Non pensavo esistesse ancora gente che giocasse a Epic PB hhahaha.
Comunque i gettoni te ne da 500 ogni ora effettiva di gioco ,esempio, fai una partita di 5 minuti , devi farla fino ad ottenere 1 ora totale. Non lasciando il pc acceso mentre sei in "pronti all'azione".
Il giorno dopo alle 9:00 o giù di li danno i gettoni!

Si lo so però credo che c'è un bug nei cash infatti gli amministratori di epic stanno cercando di sistemare