Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDragons

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2010
30
0
Miglior risposta
0
Allora inanzitutto vi dico ke è un server seguito da dei [GM], [SGM] , [GA] Davvero bravi ke sono sempre disponibili per aiutarti e a fare eventi..
Server 24/24 Dedicato....

Caratteristiche
•Quasi tutti i giorni un evento , Il Pomeriggio si spawnano metin o altri tipi di eventi e la sera evento...
•Tra gli eventi ke si fanno + spesso Gara ox , Guerra Tra RegnI
•per Non facilitare il gioco non si fanno sempre gara ox...xkè se si avessero molte persone con premio il server perderebbe di valore...War Fra regni viene fatti tutti i giorni quasi quando ci sono + di 200 Player on.... ed io posto questo server quando ce ne sono sempre circa on 180/190
•Quando loggherete vi danno il Cavallo medio... Dopo dovrette andare a expare...
•L'exp non è altissimo Lo [STAFF] si è impegnato a modificarlo dai mob.... L'exp fisso è 250%....circa ma dipende dai mob
•Per Rendere il gioco Bello e non stancarsi dopo 2/3 giorni di gioco Le PDA Si Droppano con moltissima facilità da tutti i metin...In Ogni metin si droppa sempre una pda..
•Il 6/7 bonus si droppano sempre Con facilità
Gli Npc vendono:
Mercante Armature : Corazze lvl1+9 lvl 26+9 lvl 34+9 48+0 scudi dal 1 elmi dal 21 collana/bracciali ecc lvl 1
Mercante Armi : lvl1+9 lvl 30+0 Ed oggetti vari
Bottegaia : pietre+6 40k...aggiungi/togli bonus / fagotto ecc

Il Motivo xkè ve lo consiglio
Ve Lo Consiglio xkè è un server davvero serio...i [GM] [SGM] [GA] Si Vedono che sanno gestire bene un server e ke durerà per molto^^ Tutti i giorni a tutte le ore scrivono in kiama il loro nome per essere contattati 5/6 volte e sono sempre disponibili e rispondono.
Fanno degli eventi davvero belli...

Staff:
[GA]StrikeS
[GA]Devil
[SGM]Madara
[SGM]TVR
[SGM]Matte
[GM]BlackNinja
Attualmente le candidazioni [GM] Sono Chiuse^^

Come Giocare
Se Dopo aver letto le caratteristiche che modificano soprattutto questo server dagli altri...potrete visitare il sito internet dove trovate reg/cambiapass/recuperapass/forum/classifica/informazionisulserver E molte altre cose ----> Epicalongju ON!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^

Per Dubbi o incertezze In Forum/Server Grazie Di Aver letto^^
Enjpy

Salve raga gioco nel server sono war corpo lv 80 uno dei forti del server mi chiamo TecknoMarck... cmq volevo dire GM ma xke nn mi fa loggare? io voglio giokare ç_ç

mettete mc <.< mi scoccia scaricare il client sto 2 anni x scaricarlo

Sito stupendo *-* Vediamo il server che adesso mi metto a scaricare XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
peccato che mi da Link errato nel Download del Launcher >_>

Ultima modifica:
Ogni Volta Che Provo A Registrarmi Mi Da Id Esistente ;(;(;(:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: plz aiutatemi Voglio giocare subito!!

perche..

ciao a tutti! qualcuno mi sa spiegare x quale motivo da 3 giorni non riesco a collegarmi al gioco??

ciao grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.