EpicFailCraft [1.7.2][No Whitelist][No Hamachi]

paura123

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2011
14
43
Miglior risposta
0
Nome server
EpicFailCraft
Versione server
1.7.2
IP Server
MC.TrinityHosting.it:33383
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
aperto 24h su 24h
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
EpicfailCraft è un server PvP, con staff sempre presente, gentile e divertente, che vi intratterà con numerosi eventi, come ovviamente Spleef, Parkour, Parkour TnT, Give, PvP e molti altri che vi faranno divertire e vincere numerosi premi!
Le Regole sono poche e semplici, per esempio niente Hack eccetto XRay, e poi ovviamente non insultare/spammare/uso eccessivo di CAPS.
Immagini dal server
2nq5mxz.jpg

2ica3vd.jpg

2exq4a0.jpg

[video=youtube;ACCseH1EZj0]http://www.youtube.com/watch?v=ACCseH1EZj0&list=UU5LS4vThgO-0ZDwuVsgF7cA[/video]
Bukkit
Si
Plugins installati
Factions, Jobs, Chestshop e tanti altri
Note aggiuntive
Potrete votare il server qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ma cambiate mappa ?? questa mappa è molto bella e non vorrei ricominciare da capo :soso:

• Like
Reactions: 1 person
Paura, che bel server !!!

Kit, hai messo grazie nel post di diego24, eppure non hai seguito il consiglio.
Se diamo delle valutazioni ad un server, perfavore almeno motiviamo scrivendo il perche vi piace o non vi piace il server.
Per questa volta ti avverto verbalmente perché sei nuovo, attento la prossima volta :emoji_slight_smile:

si sono io , sono quello e non quella però.

- - - Aggiornato - - -

Minkia, sto server è fighissimo !!!

- - - Aggiornato - - -

Questo server è veramente bello per molti motivi: incominciando dallo staff che è veramente qualificato, e sempre disponibile e socievole, anche fisicamente è molto bello, lo spawn è epico, sopratutto la zona eventi !!!! ci sono veramente tutti i warp, e molte comodità come i lotti, cosi teniamo la robba al sicuro, è sempre tenuto sotto controllo, e puntano molto sul rispetto delle regole, veramente, bel server..... ci sono molti eventi !!!! e anche gli staff fanno sempre eventi !! mi trovo veramente bene, apparte alcuni player che sono pvp PRO, ci sono anche molti altri player socevoli e disposti ad aiutarti !!! veramente bel server, non mi stancherò mai di dirlo !! Continuate cosi !!! Complimenti a tutti, Bella ragazzi.