Problema risolto EpicPB

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,oggi ho scaricato epicPB,ma mentre avvio il launcher ho riscontrato un problema.
QUando lo avvio mi dice can not connect to server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Volevo sapere se magari è in manutenzione o non va più,o se devo disattivare/attivare alcune impostazioni

Riferimento: EpicPB

Salve a tutti ragazzi,oggi ho scaricato epicPB,ma mentre avvio il launcher ho riscontrato un problema.

Volevo sapere se magari è in manutenzione o non va più,o se devo disattivare/attivare alcune impostazioni
C'è sempre la remota possibilità che sia in manutenzione, il sito dice qualcosa?

@Ardaenus non ne capisco molto di inglese ma dal sito non vedo post/alert con scritto che sono in manutenzione

Anche a me fa così, l'ho disinstallato, prova a reinstallarlo, comunque non capisco mai cosa aprire...

Ma non è niente vero,uno dice reinstallare e poi tutti quanti sotto "reinstalla sisi è cosi bal bla" senza poi sapere di cosa si parla.

Anche se lo si reinstalla il problema rimane,in ogni caso non è manutenzione.Io credo che sia per ip...

Devi utilizzare un proxy per camuffare il tuo IP visto che i giocatori che hanno IP italiano non riescono ad accedere da quanto ho capito.
Per proxarti utilizza Tor:

Modifico il prefix del topic visto che questo è errato.

@iltizio007 @Ac!d dopo che ho scaricato tor browser come lo configuro affinchè posso giocare su epicPB? o bastava solo scaricarlo e parte subito epicPB?

Si,ho provato anche io quella cosa del ip...e senza che altri si rompono le....ho trovato come si gioca.(Mi sono rotto in 2 per capire)

Allora visto che NON posso postare link di altri siti e soprattutto forum vi spiego come fare.

Una volta scaricato il client e fatto tutto (insomma arrivati al "can not connect to server"

scaricate questo:

mettetelo nel client e poi fatte partite pb epic,e ora non ci sarà più can not....un piccolo upload e un check e dopo via si gioca.

In game sono: YumaTm (si dopo cambio nome ma x adesso è cosi)

Statti attenti in game non è pb ita che usi gps,qua 3-4persone parlano male di te con dello staff (non so dove ancora) quello ti controlla in game e poi ban :emoji_slight_smile: