Epison Hotel - v64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragopirata

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Epison Hotel
Orari hotel
Non Definito
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
90.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Admin-Founder-MG-Mod-ARB
Difetti Hotel
Per ora nessuno
Membri dello staff
ZionBenq
Ulteriori informazioni
Molte novità entra per scoprirle.
Immagini/Video dell'hotel
5lyrfc.png

11udpxe.png

wl64r8.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno

Quando la smetterete di creare questi retroserver del cazzo senza vps e niente? Quando la smetterete di prendere un cms, modificarci appena il logo e qualche scritta?
COSI' FACENDO ROVINATE E PORTATE VIA UTENZA A QUELLI CHE SONO I VERI RETRO, CON I FONDATORI CHE SI FANNO IL CULO PER FARE UN CMS DA 0 E PER RINNOVARLO SEMPRE, VOI INVECE NON VI SPRECATE MANCO A FARE UN CMS CON LE VOSTRE MANI, NE SCARICATE UNO, PRENDETE UN EMU ALLA CAVOLO E IL GIOCO E' FATTO: AVETE UN RETRO.

COMODA LA VITA, EH?

TheMaster1998, ma tanto il problema non si pone.
Come già visto e rivisto,retro del genere non hanno mai avuto successo! ;)

Hotel pessimo a parer mio, anche se abbastanza originale in quanto la .me è abbastanza fatta diversa dagli altri retro. La register, è uguale a tutte le altre, e come se non bastasse ci mette 20 anni a caricare: invece di usare il /quickregisterstart.php avete usato /register.php consiglio di cambiare. La grafica dell hotel è abbastanza carina (della home) ho notato infatti che avete un grafico: non tutti i retro lo hanno ;) . Per il resto, non posso giudicare il client perchè non mi ci è nemmeno entrato, la schermata rimane nera con i tasti in alto sopra " Benvenuto, Menu Principale: Rilogga veloce!
" e gli altri tasti. Voto finale: 5/6 :bye: :bye: Non consiglio pienamente... ma se volete, fateci un salto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.