Epix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beenasty

Utente Medio
Autore del topic
14 Settembre 2015
110
30
Miglior risposta
0
Epix Hotel.gif

Orari Hotel.gif

VPS 24/7

Link Hotel.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff.gif

Siamo alla ricerca della gran parte dei membri dello staff. Assumiamo tramite il comportamento
all'interno del retro. In seguito valuteremo in base a vari criteri chi è adatto svolgere
i vari ruoli staffer.

difetti hotel.gif

Come avrete potuto vedere Epix è ancora in fase beta, dato che il cms è stato fatto totalmente da 0.
Perciò troverete alcuni addons, i quali non sono stati completamente terminati quindi di conseguenza
stiamo lavorando per rendere migliore l'esperienza su Epix Hotel.

Ulteriori Informazioni.gif

Permesso di dare aggiornamenti: @Happy404

Di seguito vi elenchiamo tutte le info e novità di cui Epix dispone e offre all'utenza:

Tick-icon.png
Cms scritto totalmente da 0 ( Ciò significa 0 lag, e/o robe superflue )
Tick-icon.png
Molteplici addons, tra cui: Vota utente/staffer preferito, Segnala Bug, Minimail fix anche nel client, Gruppi fix al 100% e molto altro.
Tick-icon.png
Catalogo totalmente aggiornato. Di seguito qualche screen che potete osservare:

Tick-icon.png
Wired Fix 100%

2ziq9sg.jpg

Tick-icon.png
Shop Distintivi

34xgwi1.jpg

Tick-icon.png
Vestiti Shop

29vbi37.jpg

Ultima modifica:
Direi molto bello! Staff abbastanza competente e disponibile! Dire che basta un pò di utenza in più per essere il retro perfetto! 9/10 :bye:

Bel hotel
CMS molto sintetico (come piace a me),cioè che non deve stare il mondo e solo il 5% è importante. 0 lag 2,5
DCR new crypto carini e funzionanti. 0 lag 2,5
Staff (quello con cui ho potuto parlare) è disponibile, competente, cordiale e simpatico. 2,5
+2,5 perchè è uno dei pochi retri in cui la gente non sarà fantasma,cioè che non starà solo per provini visto che non ci saranno :maracas:

VOTO FINALE: 10/10:emoji_smiley:

Aggiornamenti: Stiamo effettuando delle modifiche all'host. Data stimata apertura: 21/01/2016. Restate collegati ;)

Aggiornamenti: Aggiunta modalità pagamento promozioni tramite PayPal:

a4vdro.jpg

73fhpd.jpg

Resta aggiornato su Epix ;)

Ultima modifica:
Registrazione buggata,non riesco a proseguire dopo la scelta del nickname.
Se provo a loggare con il nickname che ho scelto,da' account inesistente .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hotel senza personalità, non capisco l' aggettivo epic cosa voglia dire per voi, giudicando il retro posso dire che il cms è ultrabuggato, grafica piacevole ma scontata, con colori ormai visti dovunque, funzionalità 2%, qualsiasi cosa tu voglia aprire nel cms non si apre, non funziona nulla, questo è un grave imbarazzo per l' utente, ti da una sensazione di impotenza, quindi cms voto 1 su 10, per quanto riguarda il lato server è una new crypto lavorata bene, ma non dalle vostre mani, visto che ormai già 5,6 hotel hanno questa identica versione, manca di originalità.Per quanto riguarda lo staff, che dire, persone arroganti, criticano gli altri senza guardarsi i propri problemi da risolvere ( che ne sono tanti) voto hotel complessivo 1 su 10, sconsigliato!

@dirigente1 Caro figlio di mamma e papà, non so se hai letto ma l'hotel è ancora in fase Beta, perciò stiamo lavorando sulla gran parte del lavoro. Inoltre caro mio, volevo giusto farti notare che il cms che vedi, ha oltre 40.000 righe scritte totalmente A MANO. Il client manca di originalità? Rimango scioccato da questa tua affermazione...
Staff arrogante? Bhè, lo staff viene molto influenzato dall'utenza sai? Non possiamo avere lo stesso comportamento, con tutta l'utenza, e sopratutto con l'utenza che influisce in un modo negativo sull'andamento dell'hotel. Detto questo, mio caro, penso di aver risposto a tutte le tue perplessità ;)
@pitauri Assicurati di non utilizzare caratteri speciali tipo _-@# ecc..

@dirigente1 Caro figlio di mamma e papà, non so se hai letto ma l'hotel è ancora in fase Beta, perciò stiamo lavorando sulla gran parte del lavoro. Inoltre caro mio, volevo giusto farti notare che il cms che vedi, ha oltre 40.000 righe scritte totalmente A MANO. Il client manca di originalità? Rimango scioccato da questa tua affermazione...
Staff arrogante? Bhè, lo staff viene molto influenzato dall'utenza sai? Non possiamo avere lo stesso comportamento, con tutta l'utenza, e sopratutto con l'utenza che influisce in un modo negativo sull'andamento dell'hotel. Detto questo, mio caro, penso di aver risposto a tutte le tue perplessità ;)
@pitauri Assicurati di non utilizzare caratteri speciali tipo _-@# ecc..

Tutto a mano? di solito chi ha l' usanza di creare le cose da zero non ha il vizio di rimanere le cose a metà, soprattutto se pubblicate, riguardo il client non è originale, lo ripeto, perchè tutti ce l' hanno ormai, è una new crypto rilasciata da poco che tutti stanno aggiungendo al proprio retro, mi spieghi cosa ha di stimolante?, decidetevi,prima di sputare merda sulle cose degli altri, guardate bene a quello che avete voi,non hai speso un minuto nel tuo hotel, questo te lo confermo e ribadisco, con questo ho chiuso, evita di entrare nel mio hotel se non ti piace.. che è già la 3 volta che ti vedo piombare in hotel.. in un lasso di tempo di 20 giorni:bye:

@dirigente1 '' Di solito chi ha l' usanza di creare le cose da zero non ha il vizio di rimanere le cose a metà ''. Potresti spiegarmi questa frase, dato che non ho capito il senso.
Il cms è scritto da 0, puoi anche vederlo te stesso ;) . Per quanto riguarda il client, ormai tutti usano la New Crypto, e tutti usano gli stessi Dcr. Cosa vorresti di innovativo? Il servizio bar direttamente a casa tua?

@dirigente1 '' Di solito chi ha l' usanza di creare le cose da zero non ha il vizio di rimanere le cose a metà ''. Potresti spiegarmi questa frase, dato che non ho capito il senso.
Il cms è scritto da 0, puoi anche vederlo te stesso ;) . Per quanto riguarda il client, ormai tutti usano la New Crypto, e tutti usano gli stessi Dcr. Cosa vorresti di innovativo? Il servizio bar direttamente a casa tua?

sei chiuso mio caro, ecco perchè gli hotel stanno morendo, perchè non si propone mai nulla di vincente, si può fare innovazione anche con una old,il mio hotel ne è la prova, per il cms ti ripeto, è bello ma non balla, è un template morto perchè non funzionante, vuoi capirlo?

Ma allora proprio non capisci? Il cms non è completo perchè siamo in fase beta... e continui a dire le stesse cose. Se non ti piace, puoi anche andartene, non fai tu la differenza. ;)

E' inutile stare qui a parlare con un utente che per me sta solo a criticare e non apprezza il lavoro che si sta facendo per l'utenza... Tutto tempo sprecato.

@dirigente1 @Happy404 già vi ho avvertiti verbalmente che se continuavate ad andare in flame nei thread vi avrei avvertito!

Avverto entrambi! E che non capiti più, se avete altre cose da dirvi esistono i messaggi privati.

Stiamo aggiornando il vps. Saremo online fra 2, massimo 3 giorni ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.