• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

erase,del e deltree

pfiore

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2009
5
0
Miglior risposta
0
ciao. sono nuovo, questa è la mia prima discussione.
in questi giorni sto creando un piccolo virus in bat, e volevo farvi delle domande:

I comandi @ERASE e @DEL, servono per cancellare file ok. Ma che differenza c'è fra queste 2 parole?

E invece il comando @DELTREE ???

grazie anticipatamente ciao

Cavoli non ne sono esperto.
Comunque il erase non so ma il DEL è abbreviazione di delete e delete significa "togliere".
Sono consapevole di non esserti stato tanto d'aiuto, ma ci ho provato!

P.S: se ti vuoi presentare vai nella sezione saluti.
Ciao!

Mirko esatto Delete Togliere cioè eliminare ma poichè non conosco queso linguaggio non posso aiutarti SCusami....

ciao. sono nuovo, questa è la mia prima discussione.
in questi giorni sto creando un piccolo virus in bat, e volevo farvi delle domande:

I comandi @ERASE e @DEL, servono per cancellare file ok. Ma che differenza c'è fra queste 2 parole?

E invece il comando @DELTREE ???

grazie anticipatamente ciao

Dunque, prima cosa più che virus vorresti fare un file batch con qualche comandino.

Non crei così un virus e il "bat" non è un linguaggio xD

erase e del cancellano un file preciso da te specificato.

deltree serve a eliminare l'intera directory (del-tree=cancella-albero).

Sicuramente i erase, del e deltree devono avere qualche lettera speciale (tipo @), se li sai, fallo in blocco note e salva in batch! Ti sto aiutado a fare un virus!