Thread obsoleto ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

totore992

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
11
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
ErasmusMt2
Orari server
12:00 02:00
Caratteristiche varie
Gente è solo una beta di un progetto che dovra trasformarsi in dedicato... Quindi le caratteristiche verranno adattate ai player...
Inoltre vi dico che cerco 1 SGM e 2 GM e uno delle 3 persone farà parte dei gm quando apriremo in dedicato
Come accedere al server (Mc o Launcher)
a breve avremo anche un client per ora usate uno per hamachi qualsiasi (preferibilmente quello di Omega)
Immagini del server
il server acquisterà man mano caratteristiche sempre più vicino a voi per ora tutti gli upp sn al 100% cn oggetti xo... lv max 250
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
rete hamachi:
erasmusmt2
erasmusmt2-2
erasmusmt2-3
erasmusmt2-4
erasmusmt2-5
erasmusmt2-6
erasmusmt2-7
erasmusmt2-8
a breve ne faro altri
la pass è: erasmusmt2
id 25.53.70.97
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

@totore992 fornisci password reti per favore ho provato 123 ma non funziona
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
esto è il client in serverip metteteci il mio d hamachi scs per la mia inegligenza ma ekko ho dimenticato pass "erasmusmt2"
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Si ma la password dove sta? aggiusta.
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Hai chiamato 4 "moderatori" infrangendo" 1 regola che anche un bimbo saprebbe se avesse visto il regolamento!:ahah:
Comunque mancano i 3 screen.
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Ekkomi lo so Ho avuto un contrattempo... no sono neanche riuscito ad agiustare la pagina di registrazione e per questo chiedo scusa comnque sto implementando armature 80 e armi over 100...per il client ve l'ho detto e mi scuso ma non ne ho ancora 1 per hamachi sto preparando gia quelloper il dedicato cmq il client di Omega potete usarlo benissimamente... ha gia tutte le armi e le cavalcature implementate
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Hai chiamato 4 "moderatori" infrangendo" 1 regola che anche un bimbo saprebbe se avesse visto il regolamento!:ahah:
Comunque mancano i 3 screen.

Argomenta maggiormente i post in futuro, grazie.

@totore992 Hai 24h di tempo per inserire le 3 immagini come da regolamento.
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sconsiglio come retro server non è ben strutturato.. i npc sono tutti strani.. vendono cose che nn dovrebbero vendere.. mercante d'armi vende metallo magico. O.o'' bha cmq anche deve finire di tradurre.. non si riesce a expare bene per mancanze di mappe exp...Ti consiglio di chiudere e aprire quando hai sistemato tutto...
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

ragazzi sto x chiudere tempo 24h e sarà ttt ben fatto
 
Riferimento: ErasmusMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Reti Hamachi tutte piene creane nuove.Grazie.