Nome server
EremitaPazzoCraft
Versione server
1.2.5(sempre aggiornato)
IP Server
5.248.136.255:25565
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
Special Orario Estivo! Aperto dalle 10:00 11:00 (Dipende quando mi sveglio D: ) fino a pranzo, e poi dalle 17:00 fino a sera verso mezzanotte e qualcosa!
Hamachi
Si
Reti Hamachi
EremitaPazzoCraft password Eremita
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc. (Reti Disponibili Fino al 40 Attualmente)
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc. (Reti Disponibili Fino al 40 Attualmente)
Immagini dal server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
Factions - Jobs - ChestShop - McMmo - MyWolf - LightVote - Altri Privati/Amministrazione
Note aggiuntive
Il server ha 20 slot al momento, e non dovrebbe laggare molto
L'Unico Founder Sono è EremitaPazzo!
Vengono fatti molti eventi ogni giorno, in modo particolare per dare un benvenuto ai nuovi iscritti!!!
Siete pregati di leggere tutte le info e le regole allo spawn, non mi assumo responsabilità di ciò che non avete letto!
Vi Assicuro che sarò disponibile al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato Entrate in tanti, e spero che un giorno il server possa startare in dedicato per offrirvi sempre il meglio! Tutto dipende da voi ;D
IN GIOCO IO MI CHIAMO Minato
Spero di incontrarvi presto =)
L'Unico Founder Sono è EremitaPazzo!
Vengono fatti molti eventi ogni giorno, in modo particolare per dare un benvenuto ai nuovi iscritti!!!
Siete pregati di leggere tutte le info e le regole allo spawn, non mi assumo responsabilità di ciò che non avete letto!
Vi Assicuro che sarò disponibile al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato Entrate in tanti, e spero che un giorno il server possa startare in dedicato per offrirvi sempre il meglio! Tutto dipende da voi ;D
IN GIOCO IO MI CHIAMO Minato
Spero di incontrarvi presto =)