Info Erepublik browser game di economia e guerra

ErSatana

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2009
31
9
Miglior risposta
0
L'ITALIA HA BISOGNO DI TE!
ciao a tutti oggi voglio scrivervi di questo gioco esso è un browser game in tempo reale in cui ognuno di noi ha le sue aziende e ha le sue armi e si può scegliere la proprioa nazione! ovviamente scrivendo in forum italiani spero che vi registriate in italia! comunque tornando a noi ognuno di noi può fondare un giornale in cui può scrivere tutto quello che vuole riguardo a qualsiasi argomento dall'economia globale al semplice spam o flame, poi si può fare parte di MU ossia un MILITARY UNIT ossia una specie di associazione in cui si riuniscono i player che tutti insieme combattono in una data battaglia in modo da avere più speranze di vincerla!( si può anche fondarla!) e poi si può anche creare o decidere di entrare di far parte di un partito che rappresenti le proprie idee e che ogni mese concorre alle presidenziali per salire al governo ( si può anche fondarlo). tuttavia per avere tutto questo è necessario il "GOLD" ossia la moneta che si compra con soldi reali o che si guadagna nel gioco che se vi registrerete vi spiegherò come ottenere facilmente! nel gioco c'è anche un'altra moneta che si chiama ITL o CC ed è la stessa per tutto il mondo!
inoltre per dare maggior forza ai vostri attacchi oltre alle aziende che produrranno ciò di cui avrete bisogno ci sono anche le "palestre"( training grounds) i quali vi fanno avere più danni ad ogni singolo colpo sparato ma anche qui approfondirò se vi volete registrare!

ora veniamo alla parte diciamo un po personale...nel mio partito che è una specie di partito di guerra visto che molti di noi fanno parte della stessa MU(vedi sopra) e dello stesso partito per invogliare a registrarvi abbiamo deciso di dare 10 gold ai nuovi player ogni volta che lo richiederrano(all'incirca però un massimo di 1-2 volte al mese dipende dal fondo disponibile) per gli upp fondamentali ossia quelli dei TG e delle aziende! detto questo vi lascio il link per registrarsi normalmente il mio ref-link e anche solo il mio link al profilo cosi che mi possiate contattare!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(link normale della pagina di registrazione)
( mio ref-link)
(mio link al profilo!)

IL GIOCO NON NECESSITA DI COSE SCARICATE!
SPERO VIVAMENTE CHE ENTRIATE A GIOCARE è UN BROWSER GAME MOLTO APPASIONANTE.