Release eRepublik

Samerius

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2008
21
0
Miglior risposta
0
eRepublik


eRepublik è un browser ispirato alla guerra in cui ogni paese del mondo ha una sua community con lo scopo di espandere i propri territori conquistando tramite guerre di massa fra le due nazioni e i vari paesi alleati ai due paesi che si scontrano.

In questo browser game puoi scegliere che stile di vita vuoi fare e posso essere 3 :

- SOLDATO : il soldato ha compito di andare in battaglia e servire il proprio paese in caso di guerra di difesa o d'attaco oppure una guerra di resistenza creata dai cittadini e indipendente dal Governo. I soldati posso scegliere se entrare in una MU (unità militare) ed è consigliato perchè dentro essa possono esserci giocatori più esperti che possono dare una mano ai più piccoli, le MU riforniscono regolarmente i propri soldati indipendentemente dalle altre unità militari, ogni giorno vi verrà indicato in quale guerra partecipare e si chiama DAILY ORDER o il cosiddetto "DO" e ogni volta che viene effettuato verrete ricompensati con tutte le componenti di un bazooka che fa danno 10000 e può essere usufruito 3 volte. Man mano che crescerete di livello otterrete sempre più rifornimenti fino a diventare un TANK cioè i giocatori che fanno più danno.
Questa scelta è consigliata se farete parte dell'Italia perchè è in difficoltà economiche e militari, quindi abbiamo bisogno del tuo aiuto in campo!


- IMPRENDITORE : l'imprenditore è una persona che investe molto denaro per gestire le proprie aziende acquistate così ricavandone i profitti dai prodotti venduti. Tutti i prodotti hanno 7 livelli di qualità che come saprete il livello 7 è quello che costa di più, oppure si può produrre materia prima per produrre le armi e il cibo però in questo momento non è molto conveniente a causa della crisi economica che sta avvenendo a causa dell'introduzione del settimo livello di qualità degli oggetti.

- POLITICO : il politico ha una vita pubblica, esso può aprire un proprio partito oppure essere membro di un partito già esistente, può candidarsi per essere presidente del partito oppure membro del congresso, che può emanare leggi che verranno votate da tutti i membri del Congresso oppure votare le leggi , ovviamente i membri del Congresso vengono votati dai cittadini di quel paese e questo vale lo stesso per il Presidente di una nazione che è un membro del congresso che viene presente dal Partito che lo sostiene.
Possono essere convocati anche dei Ministri. Il politico (consigliato) deve avere un giornale tutto suo per presentare le leggi oppure chiedere la questione pubblica su una legge.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!