• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Eres Theme Vbuletin By me

Morte

Utente bannato
Autore del topic
14 Aprile 2010
356
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono Morte,questa skin e stata creata da me,tutto fix anche la registrazione ma se in certi casi non va andate in:
AdminCp>Temi e templale>Templale>Member>Member register e inserire questo codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Distinti Saluti Blabbo Entenierment

Riferimento: Eres Theme Vbuletin By me

E' la prima? Non mi piace. Troppo semplice, troppo "novella".

e la prima.

A me gusta! Potrebbe essere anche il tema predefinito del mio nuovo forum! :emoji_slight_smile:
Bravo! ;)

Molto bella, l'unica pecca è il menù sotto il logo che doveva essere tutto a sinistra. Per il resto...Bravo! ;)​

Scusate, Ma Perchè nella Demo lo Showthread è vB Style mentre quando ho caricato il tema da me era come il MyBB Normale?
L'avatar e le targhette erano in alto e non a sinistra...

Non mi piace , i colori lo stile e sempre uguale ogni skin che fate per Vbulletin è uguale :noo: cambiate fantasia cambiate i colori cambiate tutto​

Non mi piace , i colori lo stile e sempre uguale ogni skin che fate per Vbulletin è uguale cambiate fantasia cambiate i colori cambiate tutto

Quoto al 100%

Non mi piace per niente è piena di lag e poi mi sempra di averla già vista da qualce parte :emoji_relieved:. Sicuro sia tua?