Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Ecco a voi, utenti dello sciax2.it Forum, il mio cms v4.5.
Spero che vi piaccia.
Caratteristiche:

-Nuova immagine nella index.
-Apportata modifica nel login, piccola aggiunta sotto al login della scritta ErmesLove color arcobaleno il colore cambia sempre.
-Nuova immagine nel me.php (nel personal_info.)
-Nuovi bottoni by me
-Cambio colori nel: Primo piano, nel minimail, e aggiunta di piccolo badge HC nuovo(solo immagine intendo)
-Housekeeping tradotta.
-Scritta al passaggio del mouse.
-Manutenzione by Moonwalker &nd ErmesLove.
-Base MoonLove CMS v2. Completamente modificato da me.
-Aggiunta di bottoni.
-Nuova pagina crediti by CRAX.
-Nuova pagina club by Crax (funziona solo Habbo Club non Vip Club.
-Nell'housekeeping/loader ho inserito anche un consiglio di DCR. (Varx Texts DCR)
E altre cose che scoprirete voi

Ora vi posto screen.

Index.php (Dove vedete la scritta ErmesLove CMS, sotto al login quella scritta come detto prima cambierà sempre colore) & Dove vedete scritto Benvenuto Effettua il login o registrati quella scritta verra seguita sempre dal MOUSE.Sia nell'index.php sia nel me. Nel ME cambia scritta esce (ErmesLove CMS v4.
1zq3nyr.jpg
Me.php (Innovazioni nel personal_info) E cambio colori.Aggiunta Dell'entra in hotel in alto come habbo (sotto le mie stanze color verde) Cambio bottoni e aggiunta.
dmedcy.jpg
Continuo Del me.php
24ee63q.jpg
Accesso nell'housekeeping
9v8jva.jpg

Scusate se non posto + screen,le altre cose potete vederle voi ;)
Raga spero che vi piaccia, la grafica questa volta non è affatto orrenda.
Va Beh, grazie di aver visto il mio CMS...

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie, Arrivederci.

Scusa se te lo dico, ma non è niente di innovativo.
Le scritte sono troppo ingombranti e i colori non mi piacciono. La grafica di sfondo non mi piace e nemmeno le tabs, il solito housekeeping.

Cercate di innovare qualcosa.
Ciao ;)

Ma sembra un cms fatto con i piedi scs se te lo dico Di grafica fa pena e Poi a essere la v4.5 a me sembra la v1 nnt di innovativo

Va be strano però col moonlove che faccio io dicono tutti che e bello appena fcc un cms mio solo, esce che è brutto, va bn....

Va be strano però col moonlove che faccio io dicono tutti che e bello appena fcc un cms mio solo, esce che è brutto, va bn....

Sai perche dicono che e brutto e perche fa pena di grafica
Invece quando lo fai con Moonwalker e un altra cosa xD

Ma sembra un cms fatto con i piedi scs se te lo dico Di grafica fa pena e Poi a essere la v4.5 a me sembra la v1 nnt di innovativo
pensa per te neache tu nn hai grafica quindi sh!impara prima italiano e poi parla ermes nn si offende nessuno e guardati i tuoi cms xk ermes e piu brv di te:emoji_smiley:

pensa per te neache tu nn hai grafica quindi sh!impara prima italiano e poi parla ermes nn si offende nessuno e guardati i tuoi cms xk ermes e piu brv di te:emoji_smiley:

Vogliamo fare un Sfida ?_? io la farei Contro ErmesLove

Io non faccio sfide xk so di non essere perfetto, Moonwalker che centri tu? xD Schè

:soso: Pensa a completare bene i tuoi CMS ke hanno la registrazione buggata e la news.php super buggata :soso:

Non iniziamo a postare messaggi inutili.
Tutti possono criticare o elogiare un lavoro, non neghiamo l'evidenza, dico anche a Guess: siamo tutti bravi a tradurre 2 pagine su un cms gia di base tradotto e a cambiare le immagini, lo sà fare anche mia nonna fra un po!

Io mi sono accorto di questa cosa a mie spese, nel nextgen v1, mi sono accorto che era facile spacciare per mio un lavoro già fatto da altri, e infatti sono stato duramente criticato, e anzi di dire "sono più bravo io", "il mio cms è meglio del tuo!", mi sono messo a lavoro e ho tradotto completamente un cms su una base mai tradotta prima e ho creato qualcosa di innovativo. Non ce ne facciamo più un piffero dei soliti HoloCMS! Il mondo dei retroserver esige innovazione!

Mettetevi al lavoro veramente!
P.S:Moonwalker, Al prossimo messaggio inutile segnalo.

error ma lo sai ke qui i 2/3 delle persone che stanno su questo forum non sanno installare phpretro e tu mi parli di innovazione..
Ormai in italia simao finiti.
Sei dv fare un cms x un tuo retro allora lo fai piu leggero e stabile possibile, Ma caro mio se lo dv fare x gli altri allora ti conviene usare holocms