Ecco a voi, utenti dello sciax2.it Forum, il mio cms v4.5.
Spero che vi piaccia.
Caratteristiche:
Ora vi posto screen.
Index.php (Dove vedete la scritta ErmesLove CMS, sotto al login quella scritta come detto prima cambierà sempre colore) & Dove vedete scritto Benvenuto Effettua il login o registrati quella scritta verra seguita sempre dal MOUSE.Sia nell'index.php sia nel me. Nel ME cambia scritta esce (ErmesLove CMS v4.
Me.php (Innovazioni nel personal_info) E cambio colori.Aggiunta Dell'entra in hotel in alto come habbo (sotto le mie stanze color verde) Cambio bottoni e aggiunta.
Continuo Del me.php
Accesso nell'housekeeping
Scusate se non posto + screen,le altre cose potete vederle voi ;)
Raga spero che vi piaccia, la grafica questa volta non è affatto orrenda.
Va Beh, grazie di aver visto il mio CMS...
Link Download:
Grazie, Arrivederci.
Spero che vi piaccia.
Caratteristiche:
-Nuova immagine nella index. -Apportata modifica nel login, piccola aggiunta sotto al login della scritta ErmesLove color arcobaleno il colore cambia sempre. -Nuova immagine nel me.php (nel personal_info.) -Nuovi bottoni by me -Cambio colori nel: Primo piano, nel minimail, e aggiunta di piccolo badge HC nuovo(solo immagine intendo) -Housekeeping tradotta. -Scritta al passaggio del mouse. -Manutenzione by Moonwalker &nd ErmesLove. -Base MoonLove CMS v2. Completamente modificato da me. -Aggiunta di bottoni. -Nuova pagina crediti by CRAX. -Nuova pagina club by Crax (funziona solo Habbo Club non Vip Club. -Nell'housekeeping/loader ho inserito anche un consiglio di DCR. (Varx Texts DCR) E altre cose che scoprirete voi |
Ora vi posto screen.
Index.php (Dove vedete la scritta ErmesLove CMS, sotto al login quella scritta come detto prima cambierà sempre colore) & Dove vedete scritto Benvenuto Effettua il login o registrati quella scritta verra seguita sempre dal MOUSE.Sia nell'index.php sia nel me. Nel ME cambia scritta esce (ErmesLove CMS v4.
Scusate se non posto + screen,le altre cose potete vederle voi ;)
Raga spero che vi piaccia, la grafica questa volta non è affatto orrenda.
Va Beh, grazie di aver visto il mio CMS...
Link Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Grazie, Arrivederci.