E' arrivata l'era della v4 fix di ermeslove...
Non sarà come Waps inft waps e bellissima ma non mi lamento della mia ;)
Informazioni:
Non sarà come Waps inft waps e bellissima ma non mi lamento della mia ;)
Informazioni:
HO aggiunto il bottone Staff con aggiunta dell'utente silver e habbo_X.Poi l'aggiunta del bottone Furni trovabile nella sezione Community/Furni.php/ Questa non è un catalogo ma è un illustrazione dei furni che ci sono in hotel ovviamente io ho aggiunto qualkosina il resto dovete aggiungerlo voi se volete ovviamente. Nella index ho tradotto qualkosina nel login. Housekeeping sempre la stessa nulla d'innovativo solo quei bottoni...Penso che questo sia il mio ultimo cms anche se alcune persone piace molto il mio cms ma ad altre no infatti mi inviamo E.Mail sgradevoli e per questo ho deciso di smettere se vedo che questo cms piace io continuerò senza arrendermi...So che sono alla v4 e nn ho ftt bei cms ma sono inespertissimo Comunque mi sono scordato di dirvi che nella index.php sotto se scendete come vedrete nel video sta un piccolo video fatto da me su HabboWooD davvero carino e parla di una piccola introduzione sul mio cms..il bg e il topbg sono carini diciamo e penso ke la grafica anch'essa non sia pessima.. Ovviamente c'è il PRIMO PIANO! Visto che mi arrivano molti messaggi privati chiedendo di Modificare il mio cms per favore non inviate + PM Ma contattatemi su Messenger: ermeslove@hotmail.com mentre per chi non ha msn può dirlo via PM...Scusate continuo...La traduzione nell'index è al 97% Mentre nel me.php al 89%! nelle altre pagine diciamo che è tutto OK!! Ovviamente c'è il Bottone Sbugga Personaggio=PG! Funzionante!!!Il CMS è velocissimo e non lagga!!!!Ci sono varie novità Spero almeno che vi piaccia .. PS. a chi non piace lo dica su sciax2 forum e non via E.Mail con nome sconosciuto pls ;) Beh Ragazzi io nel prossimo cms se lo farò proverò a innovare qualcosa....SPero che vi piaccia ç_ç. PS. Per vedere il video Clicca sul Link in basso ;) Spero che vi piaccia xD xD
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!