Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Prima di incominciare a descrivere la mia v4 voglio specificare che:
Ho aggiunto il bottone sbugga personaggio più il bottone hotelinfo!
Che comprende il bottone hotel info (ermeslove cms si kiama) comprende delle piccole regole da rispettare nell'hotel!

Me.php!
qzgbbt.jpg

Index.php
nella index appena la aprite uscirà un alert di pagina aggiunto da me dicendo...

14vn19f.jpg

volmjb.jpg

Staff.php
nello staff php invece di star scritto: LISTA STAFF o cambiato mettendo LA rosa dello staff! In Movimento!

2w3yr9t.jpg

hotelinfo.php (ErmesLove CMS)
Questa pagina è stata creata solo per alcune informazioni! Ho preso spunto dlle informazioni di cyntax (ho copiato un disegnino) Spero che nn ti arrabbi! Ho preso solo spunto!

1rel3k.jpg

Aggiunta Bottoni Nuovi!

2qjxick.jpg

Housekeeping.php

mcafxw.jpg

Ragazzi questa versione è una versione Beta! Cambieranno alcune cose nella versione FIX! :emoji_slight_smile:

Link Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Versione beta da ottimizzare :emoji_slight_smile: Creata con HOLO CMS e ho preso spunto da qualke cms!
Traduzione diciamo che si può fare :emoji_slight_smile:

PS. Cyntax So che non ti piace e mi rassegno su questo fatto :emoji_smiley: ma la ULTRA FIX Sarà migliore :emoji_slight_smile:

Spero solo che sia migliore e che vi piaccia Sono sicuro ke la index è brutta ma è in fase di sviluppo! cambieranno poche cose!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ripeto che la versione è da ottimizzare ^^ Cyntax che en dici °_° ?

Ultima modifica:
Index natalizia? LòL Un altro pò e viene la Pasqua :emoji_relieved: Comunque niente di che per essere la v4....

Beh si vede che sono i tuoi primi cms.. devi ancora fare molta strada ma molto bene :emoji_slight_smile:

Raga index natalizia perke lo copiata da habbo.it :emoji_smiley: Comunque ho detto ke è una versione BETA!
Nella fix verra inserita una nuova pagina staff se e possibile aggiungo qualke novità e...una nuova INDEX

Ultima modifica:
Non mi piace tanto :emoji_slight_smile: sempra la v1 ma per essere la 4 non mi piace :emoji_slight_frown:
Cmq! NON PUOI PRENDERE PAGINE DAL BLAN CMS SENZA PERMESSO! Chiedigli al creatore del blan cms ! e se dice che puoi prenderla a lui vanno i diritti della pagina -.-

Ultima modifica:
Emm guarda ke nn è ban cms i bottono li ho creati io! Grazie all'aiuto di cyntax! Ho chiesto dove si aggiungono bottoni e li ho aggiunti io :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:
Dall'header :emoji_slight_smile: Mi dispiace diritti miei =)

Cita i Diritti :emoji_smiley:
Pagina Info = Cyntax CMS v3 ^^
Carina meglio delle altre ;)

Bravo, ma la grafica non e che sia un granchè :I
Non ha niente che attira insomma, comunque bravo!

Ehm!!! Sbugga pg e ban! sn del blan cms -.-

certo ke ci vuole ricreare un bottone? :emoji_slight_smile: basta avere il ssoffix :emoji_slight_smile: !

Ragiona !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cita i Diritti :emoji_smiley:
Pagina Info = Cyntax CMS v3 ^^
Carina meglio delle altre ;)

Oddio o.o la prima volta ke dice ke e carino O_O
PS. e una beta :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
forse e typinic o sgli screen ke modifica! Perke a me nn sembrava tanto orrenda! Appena li posto viene piu chiara Boh ^^ Cmq grazie!

Beh se è il tuo primo cms non vedo niente che valga di un v4 >_> comunque bravo ;)