Prima di incominciare a descrivere la mia v4 voglio specificare che:
Ho aggiunto il bottone sbugga personaggio più il bottone hotelinfo!
Che comprende il bottone hotel info (ermeslove cms si kiama) comprende delle piccole regole da rispettare nell'hotel!
Me.php!
Index.php
nella index appena la aprite uscirà un alert di pagina aggiunto da me dicendo...
Staff.php
nello staff php invece di star scritto: LISTA STAFF o cambiato mettendo LA rosa dello staff! In Movimento!
hotelinfo.php (ErmesLove CMS)
Questa pagina è stata creata solo per alcune informazioni! Ho preso spunto dlle informazioni di cyntax (ho copiato un disegnino) Spero che nn ti arrabbi! Ho preso solo spunto!
Aggiunta Bottoni Nuovi!
Housekeeping.php
Ragazzi questa versione è una versione Beta! Cambieranno alcune cose nella versione FIX!
Link Download:
Versione beta da ottimizzare Creata con HOLO CMS e ho preso spunto da qualke cms!
Traduzione diciamo che si può fare
PS. Cyntax So che non ti piace e mi rassegno su questo fatto ma la ULTRA FIX Sarà migliore
Spero solo che sia migliore e che vi piaccia Sono sicuro ke la index è brutta ma è in fase di sviluppo! cambieranno poche cose!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ripeto che la versione è da ottimizzare ^^ Cyntax che en dici °_° ?
Ho aggiunto il bottone sbugga personaggio più il bottone hotelinfo!
Che comprende il bottone hotel info (ermeslove cms si kiama) comprende delle piccole regole da rispettare nell'hotel!
Me.php!
Index.php
nella index appena la aprite uscirà un alert di pagina aggiunto da me dicendo...
Staff.php
nello staff php invece di star scritto: LISTA STAFF o cambiato mettendo LA rosa dello staff! In Movimento!
hotelinfo.php (ErmesLove CMS)
Questa pagina è stata creata solo per alcune informazioni! Ho preso spunto dlle informazioni di cyntax (ho copiato un disegnino) Spero che nn ti arrabbi! Ho preso solo spunto!
Aggiunta Bottoni Nuovi!
Housekeeping.php
Ragazzi questa versione è una versione Beta! Cambieranno alcune cose nella versione FIX!
Link Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Versione beta da ottimizzare Creata con HOLO CMS e ho preso spunto da qualke cms!
Traduzione diciamo che si può fare
PS. Cyntax So che non ti piace e mi rassegno su questo fatto ma la ULTRA FIX Sarà migliore
Spero solo che sia migliore e che vi piaccia Sono sicuro ke la index è brutta ma è in fase di sviluppo! cambieranno poche cose!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ripeto che la versione è da ottimizzare ^^ Cyntax che en dici °_° ?
Ultima modifica: