Problema Ero innamorato...o forse lo sono ancora...

deejaywes

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
5 mesi fà era finita una storia complicata con una ragazza di nome Giorgia considerata per me la persona della mia vita! pensarci sembra ridicolo... invece non lo è... :pianto:
Purtroppo non posso fare più a meno di lei... la penso ogni instante della mia vita, è il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo pensiero prima di dormire... ricordo bei momenti di quando scherzavamo, ridevamo... ma anche quando piangevo... ho sofferto tanto per lei... come involutamente o fatto soffrire lei... avvolte mi comportavo male lo so... e se mi comportavo male forse perchè l'amavo troppo e non potevo fare a meno di lei... e se ero geloso... forse perchè ci tenevo troppo!
mi ha lasciato perchè mi sono comportato male quando litigavamo del tipo la mandavo a "quel paese"... ho sbagliato lo so... ma io la rivoglio!

eheh arseniko... le mie scuse non le accetta dovrei sorprenderla per farla tornare da me forse quello sarebbe un miracolo...sono 5 mesi che gli corro appresso pero mi risponde volentieri, ci parla con me sembra che forse una speranza ce...
gli ho fatto un immagine sperando che cosi la possa sorprendere oltre a parlarci:

etuttoiniziocosi.jpg

Con MSN non vai da nessuna parte :emoji_relieved:
Prova a chiederle scusa un altra volta :soso:

Certo lo so... però oltre a chiederle scuse gli faccio vedere l'immagine anche per fargli vedere che io ci tengo a lei...

Dimostrale che tieni veramente a lei, se non c'è gelosìa non c'è amore ;)

Certo, anche se la gelosia è soggettiva ci sono persone che pur amando una persona non sono gelose e persone invece che sono gelose.

Ultima modifica:
Chiedile Scusa quando siete Da soli dimostragli che Ci tiene A Lei .

Va da lei è chiudile scusa magari la port a mangiare la pizza un sera di queste..
E comunque guarda che con msn non si risolve assolutamente nulla ;)

Chiedile Scusa quando siete Da soli dimostragli che Ci tiene A Lei .

quello che vorrei fare... uno di sti giorni gli chiedero di uscire sperando che se la sente...

Va da lei è chiudile scusa magari la port a mangiare la pizza un sera di queste..
E comunque guarda che con msn non si risolve assolutamente nulla ;)

e lo so che con msn non si risolve nulla... giusto per fargli fare un sorriso dietro al computer...

Prova a cantargli una senerata, magari una canzone di Max visto che l'hai scritta mezza nel tuo primo post...

Apparte gli scherzi, se sei così fissato per lei, dovresti conoscerla bene, sai cosa vuole, se è romantica, basterebbe un mazzo di fiori con le scuse, se è un tipo da ragazzo cattivo picchiagli uno in faccia e poi gli dici amore sono qui per te, insomma apri sta mente, se non lo sai te come riconquistarla visto che la conosci pure, noi te lo dovremmo dire???