Domanda Erotic Question

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Questa domanda, in realtà sarebbe rivolta alle ragazze, ma tutti sono liberi di rispondere :P. Cercherò di utilizzare termini non volgari, ma spero possiate comprendere comunque ::emoji_relieved:si:
Parlando in ambito sessuale, fisicamente, agli uomini eterosessuali può piacere il sedere, il seno e la vagina. O meglio, queste 3 parti fisiche, sono quelle che possono far eccitare di più e di conseguenza,sono anche le più "utilizzate" :ridicolo: . Invece, per quanto riguarda le donne, c'è qualche parte maschile, a differenza del Pene, Sedere(?) che può stimolare maggior eccitazione o che comunque piace molto alle donne?

Sarebbero gradite risposte da ragazze, in quanto, di prima persona possono rivelarci cose di cui non eravamo a conoscenza.

Ultima modifica:
:°°:

E beh io...uh.......
...
Non so, credo che *cough* muscoli in generale? *flees VERY, very quickly*

Mhà, le ragazzine non sono attratte per niente dal pene, piùttosto dalla muscolatura di un ragazzo :emoji_relieved:
Le donne, inevce, penso che gradiscano il pene :ragione:

Secondo me la maggior parte di voi non c'ha capito una beneamata mazza di donne.
Muscoli, petto, schiena, collo, mani..
Siamo completamente diverse da voi .-.

Ultima modifica:
Oltre alle zone erogene e alla muscolatura le ragazze sono particolarmente attente anche al viso, allo sguardo, ... (Suggerimento arrivata dalla mia ragazza xD)

C'è penso che in generale comunque alle ragazze piacca il pene :emoji_confused:
Io sono attratto soprattutto dal seno e dal sedere di una ragazza, poi quando ci scambiamo l'intimità sono attratto da un'altra cosa :°°:

Le ragazze di solito mi fanno i complimenti per le mani ... e per l'altezza.