Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
173
0
Miglior risposta
0
raga mi esce questo errore nel phpmyadmin non mi fa piu accedere e poi xampp quando avvio mysql dopo se lo voglio stoppare mi dice ERROR: MySql not stopped [0] bho vedete voi ecco gli screen:
errorephp.jpg

Avevo anche io l'errore praticamente ti hanno distrutto tutto ristalla xampp e riavvia il PC dopo di che riprende a funzionare tutto però devi ricreare database :emoji_smiley:

Non hai più connessione con il mysql prova a vedere se è runnata la porta mysql altrimenti reinstalla xampp

Non hai più connessione con il mysql prova a vedere se è runnata la porta mysql altrimenti reinstalla xampp

La porta Mysql rimane sempre runnata e non la puoi stoppare quindi deve disistallare per forza :emoji_smiley: lo so perchè l'ho avuto anche io questo problema

Si che si può stoppate xD vai nel control panel di xampp e fai click su stoppa sul mysql e si stoppera

Allora vuol dire che anno distrutto il database non ti resta che reinstallare tutto da capo!

si come o fatto io per sbaglio al mio amico mi a detto dossa perchè credavamo che gli anti-dos funzionavano ma invece nn andavano abbiamoo rifatto tutto server xampp database no-ip duc mysql ecc fai cosi :emoji_slight_smile: :-) :emoji_relieved:

ELIMINA TUTTO E REINSTALLA , non ce connettore con MYSQL ... lo hai installato bene??? ...:chidori:

Ragazzi non c'è bisogno di ripetere una cosa 100 mila volta,praticamente abbiamo scritto tutti la stessa cosa -.-

Non credo perchè seguendo la guida non poteva fare uno sbaglio del genere

Può essere che formkey abbia pure ragione ma c'è una possibilità su cento che abbia mancato quel passaggio

no lello non se dimenticato non e cosi e il pass piu importante (modi di dire) skype lai fatto quel passaggio?attandiamo la tua risp :emoji_slight_smile:

Skype prova : 127.0.0.1/phpmyadmin

Contattaci se funge/non funge.

FormKey.