Domanda Error Room

Alexander95

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2008
8
0
Miglior risposta
0
Inizio col scusarmi se la sezione nn è quella giusta.Sn nuovo su Sciax,ma sto da tre anni su habbo.
Nn so ki dice ke l'error room è stato patchato.ieri verso le 17:15 un tizio viene in asilo e scrive
"Room is Closed [hybrid.net]
PUFFF!cadono tutti.com'è possibile?allora c'è ankora un modo per fare l'error room?
documentatemi e fatemi sapere.ciaooo

non e stato aggiornato hybrid, e nn ce l'error room date ke nn abbiamo
l'encryption..;P

ma che gusto c'è a raccontare bufale cosi se nn è vero... tnt alla fine ci fanno una gran figurona del :censurato: quelli che la raccontano quindi...

Ultima modifica da un moderatore:
Infraziono Magio95 per linguaggio volgare e censuro -.-

È una boiata? si o no?

xD grz dell'infrazione absuhaushd

ti capisco in sto forum i mod sono agressivi e puniscono e sai xke? xke sono nabbettei, e l'error room e solo una bufola per sentirsi superiore ;) e un altra cosa se non abbiamo ne io ne script o matic ne jeff la nuova encription come vuoi che qualcuno faccia l'error room?

Claudiano vedi di portare rispetto, perchè non mi pare che te ne sia mai mancato, se DarkGaara fa parte dello staff è perchè se lo merita, se tu sei un semplice utente è perchè questo ti meriti, se pensi che noi siamo aggressivi e nabbetti - anzi, lo dichiari-, noi saremo tali con te.

Magio infrazionato per post inutile.

E non continuate con sta storia.

Claudiano vedi di portare rispetto, perchè non mi pare che te ne sia mai mancato, se DarkGaara fa parte dello staff è perchè se lo merita, se tu sei un semplice utente è perchè questo ti meriti, se pensi che noi siamo aggressivi e nabbetti - anzi, lo dichiari-, noi saremo tali con te.

Magio infrazionato per post inutile.

hhai ragione tu sei mod e non sai scrivere nemmeno caludiano :S

"caludiano" se i tuoi limiti ti portano a scrivere nicknames in modo errato non ci posso far nulla, il cervello rielabora le informazioni ricevute in ITALIANO non in burundese..

Comunque, cosa non hai capito di
FireFox ha detto:

Se parli ancora di sto fatto te lo dò per post inutile, se vuoi dire qualcosa a me o allo staff ci mandi un MP, CIAO.

"caludiano" se i tuoi limiti ti portano a scrivere nicknames in modo errato non ci posso far nulla, il cervello rielabora le informazioni ricevute in ITALIANO non in burundese..

Comunque, cosa non hai capito di

Se parli ancora di sto fatto te lo dò per post inutile, se vuoi dire qualcosa a me o allo staff ci mandi un MP, CIAO.

Cosa mai ti fa pensare che "caludiano" e un nick name sbagliato? Posso dirti solo che utilizzi il 2,1 % dgel cervello quando leggi un nick name... e aggiungo dicendo Non sentirti figo anke se sei un mod fai il tuo mestiere e accucciati bello ;) chiudo e mi INFRAZIONO ;D

RICORDA IL TUO MESTIERE DI MOD IN SCIAX NON E QUELLO DI CRITICARE I NICK MA DI CONTROLLARE I MESSAGGI

Ultima modifica:
Basta caludiano ora ti infrazionano :punizione:

Moderatori secondo me è da chiudere questo topic, non serve a niente (secondo me)...
E poi su hybrid non cè più l'error room.

Basta caludiano ora ti infrazionano :punizione:

Moderatori secondo me è da chiudere questo topic, non serve a niente (secondo me)...
E poi su hybrid non cè più l'error room.

:emoji_relieved: bene ora anche un utente "cazzeggiatore" mi puo infrazionare :emoji_relieved:

secondo me l'unica cosa che ti serve e questo link per (djfede95)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

caludiano, uomo avvisato mezzo salvato.

Infrazione per post inutili e per flame.