Problema Errore (#01087836)

davithebest

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Scusate, posso anche aver sbagliato sezione.
Comunque sono un po' di giorni che in un qualsiasi retro mi compare questo errore.
Purtroppo non dispongo di una screen.
Comunque il codice dell' errore è: Errore (#01087836)
Come risolvo?

Riferimento: Errore (#01087836)

Potresti descrivermi com'è più o meno l'errore che ti da? C'è scritto qualche cos'altro oltre a "Errore (#01087836)" ?? @davithebest

Ma dove nel retro? Nell'emulatore? Spiegati bene.

Seconso me i tuoi avranno bloccato l'accesso ai retroserver oppure e' un problema di rete, dimmi che gestore utilizzi. :emoji_slight_smile:

(comunque secondo me la sezione e' sbagliata qui si parla di retroserver non di problemi riguardanti la connessione..)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Io ho la Vodafone station 2. Fino ad ora nessun problema, quindi escludo la connessione.
Questa è la screen di due fra i principali retroserver che si conoscono(evito di linkare sennò spammo).

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusate, posso anche aver sbagliato sezione.
Comunque sono un po' di giorni che in un qualsiasi retro mi compare questo errore.
Purtroppo non dispongo di una screen.
Comunque il codice dell' errore è: Errore (#01087836)
Come risolvo?

Provato altri vari browser? A me capitava quando la ram del mio pc faticava a contenere il client del retroserver

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Provato con i cache e cookie ma nada. Adesso provo a ripulire la ram o a cambiare browser
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Manco il cambio di browser e la pulizia della ram va bene

Ultima modifica:

Provato con i cache e cookie ma nada. Adesso provo a ripulire la ram o a cambiare browser
Manco il cambio di browser e la pulizia della ram va bene

Quest'ultimo che hai provato necessita di una connessione hamachi? Comunque potrebbe essere un problema swf degli ext, come potrebbe derivare da un altro. Se vuoi mandami un pm e vediamo se capita anche a me, così possiamo specificare nel topic se il problema capita soltanto a te.

Allora il problema deriva dalla tua connessione.. Prova a riavviare il modem.

Questa è la screen di due fra i principali retroserver che si conoscono(evito di linkare sennò spammo).

Riferito al messaggio di hamachi

No dubito
Perchè ad esempio habbo va

Ultima modifica:

No dubito
Perchè ad esempio habbo va

Sono appena entrato in un retro a caso, ovvero quello più popolare al momento, e dopo aver caricato il client si è presentato quell'identico errore. Se dovesse capitare solo ed esclusivamente con quel retro ti garantisco che non è un problema tuo, e che la sezione è esatta quella da cui hai postato. Sono gli external del fondatore, quindi è un problema suo. Se invece il problema deriva da tutti gli altri retro italiani, il problema deriva dai dati che tutti questi retro vanno a recuperare dall'habbo italiano. Se dovesse avvenire la fine di Habbo.it, tutti gli altri retroserver non avrebbero vita perché non si saprebbe da dove prendere i dati, contrariamente soltanto quelli ITALIANI.

Ultima modifica:

QUindi va ricontattato quel pirla del founder?