• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore 1146

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Il benedettissimo errore 1146 è finalmente giunto anche a me xD
Le ho provate tutte: ho rpovato a disattivare i plugin, a cambiare il file config.. Poi ho notato che nel db manca la query MY_TABLE_PREFIXposts.. Dove posso trovarla per re-inserirla?

Riferimento: Errore 1146

Fa parte del mybb, è su moderation.php (capita quando provo a cancellare una discussione)
Scusa ma se riscarico mybb poi dove la trovo questa query?

La funzione cerca??

No XP almeno per un'altra settimana..

E poi con quale impostazione di phpmyadmin carico la query nel db?

Edit: c'ho provato e niente, non credo funzioni quetso metodo. Nella cartella mybb non c'è il database, questo viene creato successivamente. se qualcuno gentilmente mi desse il codice di questa query, io la copio in blocco note e poi la carico nell'sql, o almeno ci provo..

oppure altre idee???

Ultima modifica:

Allora ti spoego meglio: in questa settimana si sono registrati 130 utenti boot o utenti normali questo ancora devo scoprirlo, e mi hanno riempito il forum di spam e pubblicità. Cercando di cancellare tutto ciò ecco che mi compare l'errore, ma qualche giorno prima funzionava tutto!

Forse sono riusciti a togliermi qualche query, ad entrarmi nel cpanel non lo so questo.. però non so dare altre spiegazioni :emoji_slight_frown:
Grazie lo stesso della tua assistenza!
@Mirkuzzo puoi aiutarmi??

Credo che sia impossibile perché non ho cambiato, aggiunto/rimosso nulla ;(

Credo proprio che invece l'hai fatto...dovresti rifare tutto (le copie di backup non guastano mai :soso:emoji_slight_smile:

Se non sai non rispondere. Se fa un backup frebbe l backup del db e quindi mancando un file dal db si presenterebbe lo stesso problema.

Sei tu che hai franteso e dunque evita post inutili. L'utente sopra di te ha semplicemente detto che se avesse avuto un backup del database sarebbe stata una soluzione per risolvere.

Non so se qui o su mybboard, ma ho spiegato che il forum lo usavo poco e quindi non facevo backup con continuità.. Qualcuno ne ho fatto ma non so nemmeno dove li ho salvati.. Ora provo a cancellare le cartelle dei plugin non compatibili..
In alternativa so che si può ricreare la query con le caratteristiche di tale query.. se qualcuno fosse così gentile da guardare sul proprio phpmyadmin questa query e le sue impostazioni, posso provare a ricrearla!

@-Nico io intendevo poteva fare un backup prima che il forum gli desse l'errore, così poteva risolvere...intendevo PRIMA dell'errore :soso: .

La volete finire di andare offtopic? Il prossimo messaggio inutile e infraziono direttamente. Se sapete come aiutarlo bene se no evitate di commentare fra l'altro inutilmente. Vi ricordo che se lui avesse fatto un backup del database non starebbe nemmeno qua a chiederci aiuto dunque piantatela con post superflui. Se sapete come aiutarlo bene se no piantatela di commentare.

In alternativa so che si può ricreare la query con le caratteristiche di tale query.. se qualcuno fosse così gentile da guardare sul proprio phpmyadmin questa query e le sue impostazioni, posso provare a ricrearla!

Grazie Mirkuzzo per aver colto la mia richiesta.. Oppure Se conoscete qualcuno su mybboard potete accennarglielo? A me non danno udienza... Ma ho visto che diverse volte hanno fatto questo, cioè dare tutte le caratteristiche di una query per poterla ricreare, ma non quella che interessa a me!