• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore 403

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ho recentemente acquistato un dominio e improvvisamente (mentre installavo dei plug-in per wordpress) mi scappa fuori questo:

Forbidden

You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Ho provato in svariati modi ma non riesco a risolvere il problema

Grazie in anticipo!

Riferimento: Errore 403

Prova a settare la public_html con permessi 750. Se hai Cpanel come pannello di controllo entra nel File Manager e poi affianco alla cartella public_html(ultima colona) setta come numeri 750. Oppure entra in FTP con filezilla, clicca col tasto destro sulla public_html e clicca in seguito su permessi file e inserisci 750 lasciando tutto di default. Dovresti cosi risolvere, altrimenti contatta l'hoster che dovrebbe essere la prima cosa che uno fa prima di chiedere aiuto su un forum dove possono farti poco e nulla visto che non hanno accesso e non posso verificare il problema, ma solo ipotizzare.

Riferimento: Errore 403

Niente, i permessi erano già su 750. Vediamo cosa mi dice il servizio Hosting, grazie comunque dell'aiuto ;)

Risolto, plug-in incompatibile che non è riuscito ad accedere ad alcuni file.
Potete chiudere.

Ultima modifica: