• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore 403

luigimrr9787

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2014
4
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti..ho dei problemi con mybb...
Praticamente ho preso l'hosting da un'azienda (hosting**) e praticamente quando creo i post corti va tutto normale..appena inizio appena creare i post con degli allegati o con altri codici all interno Dell editor appena metto Invia discussione mi esce
Errore 403: non hai le autorizzazioni necessarie per accedere a newthread.php e poi leggendo su internet vedo che bisogna modificare una stringa nel php.ini...purtroppo non posso modificarlo perché la mia azienda non me lo permette..ci sono altre soluzioni?

Non è quindi un problema di MyBB.. Prova a contattare l'hosting spiegando bene il problema e di cosa hai bisogno per risolverlo. :emoji_slight_smile:

Ho già contattato l'hosting ma mi hanno detto che siccome é un hosting condiviso non possono modificare il php.ini

Sposto in Hosting, VPS e Server dedicati anche se l'unico che può risolverti il problema è il tuo Host.

E come devo fare se l 'azienda non può modificare il php.ini? Rimango fottuto insomma eh. non ci sono altri modi?