Domanda Errore 404.3 IIS

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Modulo StaticFileModule
Notifica ExecuteRequestHandler
Gestore StaticFile
Codice errore 0x80070032
URL richiesto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Percorso fisico C:\inetpub\wwwroot\captcha\captcha.php
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima

Sto sbattendo la testa su IIS ma non riesco a configurarlo, chi mi aiuta? Mi dà l'errore 403.3 D: NON POSSO USARE XAMPP.

Riferimento: Errore 404.3 IIS

Il resto del cms va? Hai problemi solo là? Se cambi cms è uguale?

No sicuramente sono stato io a configurare male qualcosa. Ora ti spiego. Allora io ho Web Platform e mi dice che PHP Manager, PHP sono installati ma NON LI VEDO NEL SITO DEFAULT. Ora che metto il cms e vado su localhost vedo tutti i file in lista (come se li stessi uploadando in quel momento) e se ci clicco mi dà quell'errore. @~Cards
Ho letto sul sito microsoft che dovrei attivare l'Esplorazione Directory, ho notato che abilitandola mi dà quell'errore, disabilitandola mi dà l'errore 403.14

Ultima modifica:

No sicuramente sono stato io a configurare male qualcosa. Ora ti spiego. Allora io ho Web Platform e mi dice che PHP Manager, PHP sono installati ma NON LI VEDO NEL SITO DEFAULT. Ora che metto il cms e vado su localhost vedo tutti i file in lista (come se li stessi uploadando in quel momento) e se ci clicco mi dà quell'errore. @~Cards
Ho letto sul sito microsoft che dovrei attivare l'Esplorazione Directory, ho notato che abilitandola mi dà quell'errore, disabilitandola mi dà l'errore 403.14

Che OS Usi ? Win8 Win7 ? Io Usavo Win8 E Il PHP Nonostante precedentemente installato non c'era , poi se non hai una minima conoscenza di IIS ti consiglio di ritornare a xampp anche perchè sicuramente incontreresti altri problemi.