Problema Errore 404 con il sever Holograph

Fusion

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
215
0
Miglior risposta
0
ciao amici , oggi ho deciso di creare un hotel holo seguendo la guida di valerio, arrivato al 21 ° punto o trovato una pikkola diffikolat una volta klikkato su sito "localhost" mi esce "error 404".Chi mi dice
kome posso risolvere qst problema ? aspetto molte ripsposte...e grazie anticipato...!

si grazie...ma mi puoi dire kome devo fare x risolvere qst problema

sisi xampp e aperto ,mi dice error 404 e basta...

skusa il doppio post -it, o gia cancellato i file kome dice valerio nella guida, ma nex risultato

mmm... cmq xamp oltre ke aperto devi avviare apache & mysql.. e ricorda ke nn ci deve essere nessun tick su ''svc'' se nn è quello nn so ke dirti.. prova ad riavviare al max

MA IL PROBLEMA E KE IO ANKORA DEVO ARRIVARE A QLL PUNTO MI SONO BLOKKATO AL 21°PUNTO DELLA GUIDA DOVE BISOGNA ANDARE SU UN LOCALHOST (EKKO IL SITO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)E QST E L'IMMAGINE DI KOSA DOVREBBE APPARIRE
acesso2yx4.png
, INVECE A ME ESCE UN SKERMATA BIANCA KON SKRITTO ERROR 404

Skusate il doppio post-it ekko qll ke esce qnd cerko di aprire la pag.

oggetto non trovato!

L'url richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404

localhost
08/12/08 17:21:30
apache/2.2.9 (win32) dav/2 mod_ssl/2.2.9 openssl/0.9.8h mod_autoindex_color php/5.2.6

allora apri xamp .. clikka su START su apache e mysql.. e vedi se esce scritto running..

e controlla che nn ci sia un tick su svc nei box