Thread obsoleto Errore 404

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao raga, ho un problema con i miei DCR... Li ho hostati su Netsons, e quando li ho messi nel client, ogni volta che voglio entrare nell'hotel mi da questo errore:
6ynrjt.jpg

Può darsi che sia un tuo problema.

Non ci sono altri DCR?

- - - Aggiornato - - -

Ho rimesso i DCR in locale così vedo se PER MIRACOLO vanno veloci... Ma ho un problema... Appena finisce di caricare l'hotel nel client, invece di entrare mi reindirizza alla me.php e non entra in hotel. @Cix10 @Hipster

Non ci sono altri DCR?

- - - Aggiornato - - -

Ho rimesso i DCR in locale così vedo se PER MIRACOLO vanno veloci... Ma ho un problema... Appena finisce di caricare l'hotel nel client, invece di entrare mi reindirizza alla me.php e non entra in hotel. @Cix10 @Hipster

Hai acceso l'emulatore?

Non ci sono altri DCR?

- - - Aggiornato - - -

L'emulatore da errori?

Sei, ho capito il tuo errore, riguarda l'ora del tuo pc, il tuo stesso problema e stato risolto qua:
http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-habbo-retroserver/client-problema-haddo-cms-649502.html
Non voglio scriverti tutto il papiro. :emoji_slight_smile:

Ho modificato in

Data breve;dd/MM/yy
Data estesa;dddd d MMMM yyyy
Ora breve;HH:mm
Ora estesa;HH:mm:ss

Ma l'errore me lo da comunque, il client crasha e ritorna alla me.php e da quell'errore nell'emulatore -.-

Ah raga comunque io uso PhoenixEMU, non HaddoEMU

Ultima modifica da un moderatore:
Ho modificato in

Data breve;dd/MM/yy
Data estesa;dddd d MMMM yyyy
Ora breve;HH:mm
Ora estesa;HH:mm:ss

Ma l'errore me lo da comunque, il client crasha e ritorna alla me.php e da quell'errore nell'emulatore -.-

Ah raga comunque io uso PhoenixEMU, non HaddoEMU

L'orario del tuo pc è esatto?