Problema Errore 80710723 PS3

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti io Ho un telefonino Samsung Galaxy S 2 E volevo connetermi a internet con l abbonamento 3G infatti ci sono riuscito e
quindi volevo iscrivermi a Playstation Network ma mi dice di aggiornare il sistema alla versione 4.11 ho provato molte volte e mi da il seguente errore : 80710723

Non uso un Modem e non ho Reti wi-fi non protette oltre quella del mio cellulare come risolvo il problema ??
 
Riferimento: Errore 80710723 PS3

Ciao,prova a scaricare il firmaware manualmente da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(vai infondo alla pagina accetta i termini e scarica).

Una volta finito il download,ti troverai un file chiamato PS3UPDAT.PUP e quello è il firmaware.

Ora,crea una cartella e chiamala PS3 , dentro codesta cartella creane un'altra chiamata UPDATE , e dentro la cartella update metti il file .pup

Fatto ciò,metti la cartella PS3 con i relativi altri file in una pennina usb,e collega la pennina alla ps3.

Sulla ps3,accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.

Una volta finito,avrai il tuo firmaware 4.11 installato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore 80710723 PS3

Salve a tutti io Ho un telefonino Samsung Galaxy S 2 E volevo connetermi a internet con l abbonamento 3G infatti ci sono riuscito e
quindi volevo iscrivermi a Playstation Network ma mi dice di aggiornare il sistema alla versione 4.11 ho provato molte volte e mi da il seguente errore : 80710723

Non uso un Modem e non ho Reti wi-fi non protette oltre quella del mio cellulare come risolvo il problema ??

Penso che il problema sia risolto, ma eccoti eventuali chiarimenti:
80710723 = Possibile errore delle porte. Prova ad aprire le porte TCP: 80, 443, 5223 e UDP: 3478, 3479, 3658 o ad aggiungere la PS3 al DMZ.

Ti consiglio di levarci mano, avrai gravissimi problemi nel giocare online.