Problema Errore ad ogni accensione del pc

cocacola95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Maggio 2008
954
0
Miglior risposta
0
2m3p8h0.jpg

Non c'è il file. Allora prova così: Start > Esegui > msconfig > Avvio e deseleziona il file che ti da l'errore poi clicca su Ok e poi riavvia il pc per apportare le modifiche.

Al riavvio, Windows avviserà che è in corso l'avvio selettivo dei programmi.
Cliccare per inserire il segno di spunta nella casella non avvisare più per evitare che ad ogni avvio del pc Windows ci informi di questo.

Da pochi giorni che ho disistallato tantissime cose mi esce questo errore
34rykc6.jpg

Si vede che hai quel file come esecuzione automatica cioè appena accendi il pc ti parte automaticamente quel file che non è registrato vedi un po' qui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run cerca il file che ti da l'errore ed eliminalo.

Posta uno screen però si deve vedere bene il percorso da dove viene quel file così ti posso aiutare a cancellarlo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è il file. Allora prova così: Start > Esegui > msconfig > Avvio e deseleziona il file che ti da l'errore poi clicca su Ok e poi riavvia il pc per apportare le modifiche.

Al riavvio, Windows avviserà che è in corso l'avvio selettivo dei programmi.
Cliccare per inserire il segno di spunta nella casella non avvisare più per evitare che ad ogni avvio del pc Windows ci informi di questo.

Ultima modifica: