Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco lo screen D: xk fà così?
Ultima modifica:
si ... scusatemi per sbaglio invece di cliccare vedi anteprima ho cliccato invia :facepalm:Hai aperto due volte lo stesso topic identico!!! Segnalo @DarkPako :chiuso:
ho chiuso l'altro topic .si ... scusatemi per sbaglio invece di cliccare vedi anteprima ho cliccato invia :facepalm:
ho chiuso l'altro topic .si ... scusatemi per sbaglio invece di cliccare vedi anteprima ho cliccato invia :facepalm:
si... ma niente. D: l'ho provato prima...ho chiuso l'altro topic .
Comunque dopo aver installato xampp hai settato la password andando su questo linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho chiuso l'altro topic .
Comunque dopo aver installato xampp hai settato la password andando su questo linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
Hai provato quello che ti ho detto io?si... ma niente. D: l'ho prima...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.