jokerthekiller

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2010
45
0
Miglior risposta
0
innanzi tutto ciao e grazie di esservi interessati...:smile:
il mio problema è l'accesso ai retro server...entro nel sito mi iscrivo e fin qui tutto a pposto ma poi quando cerco di effettuare l'accesso in hotel mi da un errore alla fine del caricamento con scritto.... ERROR_title e proprio sotto ERROR_text:pianto: questo avviene in tutti i retro ai quali tento di accedere...
Non è un problema di browser gia provato e riprovato e nemmeno di shocwave player..istallato l'ultima versione...io credo ke il problema sia per via della mia connessione a internet ( """"simile a quella di fastweb
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
''''''' dico ke è simile perke cm per la rete fastweb io devo adoperare emule adunanza)

vi sarei molto grato se riuscite a risolvere il mio problema... GRAZIE IN ANTICIPO :smile:

se ti da qeusti errori significa che il retro server ha dei dcr errati non centra niente fastweb o wirtek oppure prova a cancellare cookie e cache

Ultima modifica:
nn è possibile ke ogni retro ha problemi di dcr errati.... ora provo a pulire cn cleaner e ti faccio sapere...

allora ho provato siccome dici ke sn i dcr a cambiare hotel (di nuovo) ma cmq nnt ...la mia procedura è stata iscrivermi...tentare l'accesso( quando mi faceva il caricamento mi diceva 11 utenti online) avendo cm risultato il solito errore e in + questo
Fatal Error
An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.
cosi sn uscito dal browser ho ftt la pulizia con ccleaner ma nnt di nuovo stesso identico errore... :pianto:

Ultima modifica:
cmq per i browser ho provato explorer firfox safari opera crhome...e nn riesco ad entrare con nessuno di questi...e per i retro nn credo ke bekko sempre quelli ke nn vanno anke perche mi dice sempre che ci sn un tot di utenti online...forse devo modificare qualche impostazione al browser...bha... grz cmq zagazzi