Problema Errore all'apertura di combat arms

Experience

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2010
32
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi già dall'altro ieri(dalle 18 circa) rilevo questo problema su CA
senzatitolo1nw.png

Quest'errore lo da quando il modem non è connesso ma il modem funziona,sto scrivendo adesso O_O
Non succede agli altri perchè 2 miei compagni giocano tranquillamente.Non ho fatto niente sul PC che possa compromettere il suo avvio,vi ripeto che l'altro ieri partiva,poi di colpo ha cominciato a dare questo errore(anche se non c'entra niente pure Chrome mi da errore,come seil modem non fosse collegato)

Che cosa posso farE?

Io l'ho disinstallato il gioco quindi non posso provarlo + però ho l'installazione.Provo a reinstallarlo e non mi va,credo sia un problema che rigaurdi il mio COmputer infatti(anche s enon c'entra neinte)contemporaneamente a CA non funziona + neanche Chrome.E' come se non rilevano il modem

Io l'ho disinstallato il gioco quindi non posso provarlo + però ho l'installazione.Provo a reinstallarlo e non mi va,credo sia un problema che rigaurdi il mio COmputer infatti(anche s enon c'entra neinte)contemporaneamente a CA non funziona + neanche Chrome.E' come se non rilevano il modem
Allora elimina e disinstalla tutto quello che riguarda CA e scarica di nuovo tutto. Appena hai finito di installare tutto riavvia il pc.
E poi dimmi se ti funge..

Allora elimina e disinstalla tutto quello che riguarda CA e scarica di nuovo tutto. Appena hai finito di installare tutto riavvia il pc.
E poi dimmi se ti funge..
Fatto,niente,è il mio modem.Infatti prima ho scaricato un programma che deve connetetrsi a internet per scaricarsi e mi dice che la connessione non è presente,quindi il problema è che non me lo riconosce,però mozilla lo riconosce(infatti sono connesso addesso)

Fatto,niente,è il mio modem.Infatti prima ho scaricato un programma che deve connetetrsi a internet per scaricarsi e mi dice che la connessione non è presente,quindi il problema è che non me lo riconosce,però mozilla lo riconosce(infatti sono connesso addesso)

Non so che dirti.... Ci sarà qualcosa.. Bha .. non so compra un nuovo modem xD Scherzo.. ma dimmi che errore ti riconosce su mozilla ,, il codice

Non so che dirti.... Ci sarà qualcosa.. Bha .. non so compra un nuovo modem xD Scherzo.. ma dimmi che errore ti riconosce su mozilla ,, il codice

no mozilla è l'unico che me lo legge,chrome invece mi dice impossibile visualizzare le pagine.Comunque si ci avevo pensato a cambiare modem xD