Problema errore apertura crossfire...

Frangio

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... io da 2 mesi sto giocando a crossfire ma da 3 o 4 gg appena klikko star per far partire il gioco carica tutto e quando dovrebbe uscire la schermata con il mostro invece mi esce un errore di XTrap Controll dove mi dice o di klikkare ok o di inserire indirizzo nome e altro... sapete come posso sistemare la cosa...????

Un Ringraziamento in anticipo per tutti quelli k risponderanno...

Allora ho provato a cercare ma in intaliano non ho trovato niente sfortunatamente, ho provato a tradurre
qualcosina e da quanto ho capito x trap e un rillevatore di hack per quel gioco.
A me è capitato che un comune programma che non centrava propio con cheat me lo rilevasse come tale
e quindi si chiudeva il gioco,prova a controllare se sspostando qualche programma installato negli ultimi giorni funge.
Prova a disattivare l'antivirus! Ciao e aspetto novita ;)

P.S. Se su quel messaggio di errore premi ok ti torna normalmente al desktop o ti scrive altro?:freddy:

Allora ho provato a cercare ma in intaliano non ho trovato niente sfortunatamente, ho provato a tradurre
qualcosina e da quanto ho capito x trap e un rillevatore di hack per quel gioco.
A me è capitato che un comune programma che non centrava propio con cheat me lo rilevasse come tale
e quindi si chiudeva il gioco,prova a controllare se sspostando qualche programma installato negli ultimi giorni funge.
Prova a disattivare l'antivirus! Ciao e aspetto novita ;)

P.S. Se su quel messaggio di errore premi ok ti torna normalmente al desktop o ti scrive altro?:f

no nn mi scrive nnt altro... mi torna al desktop normale... come se nn avessi mai klikkato nnt...

hai provato a fare come ho scritto? altre idee non mi vengono anche perche non ho mai giocato a quel gioco._.

sisi

hai provato a fare come ho scritto? altre idee non mi vengono anche perche non ho mai giocato a quel gioco._.

sisi ho fatto come hai detto tu ma nnt... proverò a formattare tutto il pc... cmq grz lo stesso della risp...

Se hai come antivirus McAfee disattivalo perchè lo mette come virus Trojan, infatti io avevo McAfee ho dovuto cambiare ora ho Avast e va tutto liscio :emoji_slight_smile: