• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore avvio CyberGate 1.07.5

bantu_buntu

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri ho postato un problema di funzionamento di dark comet 4.2 ma nessuno purtroppo ha saputo aiutarmi. Ho provato allora con CyberGate 1.07.5 che funziona praticamente allo stesso modo però una volta configurato il server correttamente e dopo aver cercato di avviarlo ottengo i seguenti errori:

impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
impossibile avviare l'applicazione specificata. nspr4.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
impossibile avviare l'applicazione specificata. plc4.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
impossibile avviare l'applicazione specificata. MOZCRT19.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
impossibile avviare l'applicazione specificata. nssutil3.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema

e ovviamente non funziona niente. Volevo sapere come dovrei risolvere questo problema e se la presenza di questi file è necessaria anche nel pc che si desidera monitorare. Grazie

Riferimento: Errore avvio CyberGate 1.07.5

Si certo che servono..casomai prova a reinstallarlo..Comunque ci sono tante guide in giro per internet che te lo rendono facile..
Fammi sapere ;)

Ciao... Io ho lasciato perdere questi RAT gratis.. E sono passato a Dead Reverse 2...Ho risolto tutti i miei problemi... :P L' ho pagato solamente €35, e mi sembra (A MIO PARERE) una vera forza della natura... :soso: perché supera l' UAC di Windows (cosa che con altri rat a pagamento non accadeva...) te lo consiglierei!! Se voui un RAT gratis, ti consiglio Spy-Net 2.6 =P io lo usavo, e con i Crypter facevo tutto alla grande! Avevo anke io CyberGate ma ho lasciato perdere.. Come gia detto, usa Spy-Net RAT 2.6!!!

ciao mi puoi dare il link per scaricare la backdoor??